Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buongiorno sposine..e dopo un duro lavoro durato 2 anni..ora mancano soolo 3 giorni al grande evento..ansia a mille ma tanta felicità perche posso dire tra 3 giorni MI SPOSO!!!!ragazze non ci sto più...

Buongiorno a tutte le donzelle..sabato abbiamo festeggiato il nostro addio al celibato nubilato..discoteca sulla spiaggia fiumi di al alcol la compagnia giusta è tanto divertimento..non passavamo da...

Buongiorno sposine..settimana scorsa ho fatto l'ultima prova trucco..cosa ne pensate?

Buongiorno sposine di Bari o Bitonto sapete dirmi quanto mi costano le pratiche matrimoniali in curia?

Buongiorno sposine..oggi stavo pensando a cosa mettere nella weeding bag..vorrei sapere voi cosa mettere?

Buongiorno sposine..come da titolo ieri ho fatto la prima prova acconciatura..molto bella ovviamente da definire..ovviamente non guardate la mia faccia non molto fotogenica..

Buon pomeriggio sposine domenica abbiamo scelto la bomboniera.. è bellissima..

Come da titolo mi stavo chiedendo quando riso possa servire per riempire 50 coni?per chi lo ha gia fatto sa più o meno dirmi la quantità neccesaria?grazie in anticipo a chi mi risponderà..

Buon pomeriggio brides..mi sono innamorata di questa scatola portafedi..su aliexpress la consegnerebbero in 60 giorni..mi aiutereste a trovare un sito alternativo dove sicuramente possa trovarla..ad...

Care sposine oggi inizia il vero conto alla rovescia..abbiamo detto a dio alla 3 cifra da non credere..mamma mia che ansia..siamo a -99..

Buonsera sposine..come da titolo non ho idea di come sara la mia acconciatura..so solo che voglio un raccolto..mi dareste un idea su come farlo..se mi inviate qualche fotine..grazie in anticipo a chi...

Buon pomeriggio sposine sapete dirmi il nome di questi fiorellini bianchi in foto?

Buingiorno sposine per ha già acquistato i ventagli aliexspress oppure su amazon o ebay..sapreste dirmi se sono migliori quelli in carta o quelli in seta/ tulle?grazie in anticipo per chi mi...

Buonasera sposine..qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze..andremo a santo domingo il villaggio si chiama VIVA DOMINICUS BEACH..partiremo 19 agosto per una settimana piena..non...

Buongiorno sposine qualche minuto fa ho chiamato il parrocco per quanto riguarda i documenti e mi ha detto che servono: Il certificato di battesimo Il certificato di cresima Il certificato...

Buon pomeriggio sposine..sono alla ricerca di segnaposto ecomomici me ne servono un centinaio..tipo questi in foto..

Ragazze buonasera sto cercando disperata i sacchetti con manici di colore carta 50 pz per le weeding bag..sapete dirmi dove posso trovarle?

Buongiorno sposine tra i miei fai da te ci sono i libretti messa..non so da dove incominciare!è soprattutto non sono come impostare le varie letture e il celebramenti del rito..potete farmi vedere i...

Buongiorno sposine oggi mi sono messa alla ricerca di fai da te per il matrimonio,in più sono alla ricerca di un porta fedi carino..solo che quando nella ricerca vado a scrivere porta fedi su...

Buongiorno sposine come da titolo ieri sono andata con il mio fm a ritirare le fedi non potete capire che emozione..sono che le abbiamo prese in anticipo ma fa niente..almeno possiamo possiamo dire di...

Buongiorno sposine qualche giorno fa parlando con fm mi ha proposto come viaggio dubai+thailandia..a me picciono molto come mete solo che sono in cerca di consigli..secondo vuoi sono fattibili come...

Buonasera sposine in questi giorni dovrei andare in agenzia viaggi..sapete dirmi se scelgo il viaggio bisogna lasciare l'acconto?

Buongiorno sposine e anke per me il 2 se ne ando..siamo a -199 che dire l'ansia aumenta e i preparativi sono quasi giunti al termine..chi come me ha detto addio al numero 2👋👋👋?

Buongiorno ragazzuole..sono super felice giuro quasi non ci credevo che anche per me fosse arrivata la proposta..giuro mi scoppia il cuore..comunque questo è il mio gioiellino..😍😍

Buonasera sposine ci siamo innamorati di queste fedi..forse domani andiamo a prenotarle..voi cosa ne pensate?

Ciao sposine sapete dirmi dirmi come si chiamo questi oggetti e se sapete anche i costi?

Buongiorno sposine come da titolo oggi siamo a -241 ..ce ragazze siamo a -8 mesi dal grande giorno..e l'ansia sale sempre di più..

Buonasera sposine di Bari..volevo sapere chi come me si sposa a luglio 2018 quandp iniziera il corso prematrimoniale..perchè oggi parlando con una mia amica mi diceva che lei inizierà questa...

Buonasera spisone..ieri sera con il mio fm siamo andati a bloccare il dj..in totale dj+animatrice pagheremo 600€ apparte la siae

Buonasera sposine di Bari e provincia..sapete darmi informazioni su Luigi Sgaramella live&music?

Ciao sposine come da titolo siamo a-9 mesi..è l'ansia si fa sempre più presente..non faccio altro che immaginare il mio matrimonio..il tempo scorre cosi veloce che non rieschi nemmeno a rederti conto...

Buongiorno sposine baresi..noi siamo a buon punto..abbiamo scelto la location,la chiesa,il fioraio,l'auto,il trucco e l'abito da sposa..si può ke siamo a metà dell'opera..voi a ke punto siete con i...