Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Master
- 16.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Ieri eravamo all’incontro con la band, fm se ne esce che vorrebbe la musichetta di Superman all’ingresso. L’ho gelato, gliel’ho vietato categoricamente, però so che gli piace, ha fatto fare tutto a me...
Sabato mentre incollata alla tv seguivo il matrimonio in diretta, sono rimasta colpita dal servono di Michael Curry, mi era familiare...ahaha perché si rifà alla nostra prima e seconda lettura 😂😂😂...
Ormai siamo agli sgoccioli mi mancherà rilassarmi con tutti i fai da te. Tra breve si comincia a chiudere i cartoni da portare alla wp della sala per quel giorno. Questi gli ultimi, sono parti di...
Ragazze, ciao. Sapete quanto tempo devono restare affisse in chiesa le pubblicazioni? Perche le abbiamo ritirate al comune il 12 maggio e spero di riuscirle a portare in chiesa questa sera...mancano...
Meno 30, manca un mese 😱 mille emozioni al secondo ❤️
So che alcune mie amiche, le mie testimoni, mia sorella, si stanno organizzando per il weekend del mio addio al nubilato. so che andremo due gg fuori e al mare, ma nn so altro e vorrei l'effetto...
Ero partita che volevo uno smokey rock ed era venuto una favola! Audace come sono io! Poi però ho chiesto di schiarirlo in quanto saró comunque una sposa romantica coi fiori nei capelli e quindi dove...
Mi dispiace un sacco e vederlo triste mi fa arrabbiare. Un suo collega e cui è molto legato non verrà. È la scusa è che la moglie ha vinto una vacanza a 200 km da noi per una settimana e quindi...
Tra due ore sarò in corso d’opera per la prima prova trucco. Spero in ottimi risultati perché nn ho voglia di fare altre prove o cambiare a 34 gg. Tra l’altro nn avendo ancora fatto prima prova abito...
Evviva, sicuro avrò il maledetto il giorno del mio matrimonio, quindi via a mutandone strategico, assorbenti di ogni sorta e cocktail di oki per stordirmi e rendermi presentabile...ma che porca...
Ciao ragazze. Per il matrimonio di carissimi amici dove sarò sia celebrante che testimone avrò un abito azzurro polvere e scarpe dorate. Vorrei indossare un cerchietto fatto di fiorellini di metallo...
Ero cosi contenta di avere qualche pargolo in giro per la sala durante il matrimonio, ma praticamente verranno tutti senza bimbi! poveri! E ho pure messo il servizio babysitting. Sarà che è un serale,...
Credo di aver completato l’outfit che avrò il giorno del matrimonio simbolico e festa del mio migliore amico e della sua fm. Che ve ne pare? Sarà un matrimonio tema mare in una location Marina. Per le...
Non sono un’amante del cuscino e so che riceverò un portafedi dall’atelier, uno dalla fiorista, però uno l’ho voluto creare anche io il mio portafedi da ciò che rimaneva del materiale degli...
Vi spiego, io avevo pensato di dare, anche a quegli invitati al matrimonio che però non possono venire, ma che fanno il regalo lo stesso, la bomboniera che ho deciso. Cioè quella che darò ed è...
È la persona che più di tutti in questi mesi si è adoperato interessato è rimboccato le maniche per aiutarmi...come sempre da quando esisto! In qualsiasi parte del mondo io sia se lo chiamo arrivo 😍...
20 minuti per scegliere l’abito da sposa e 10 mesi per scegliere il completo della preparazione. Dopo aver comprato 4 completi e speso soldi da scema. Meno male che è tutta roba che adoro e indosso 😍...
Quale tra questi vi piace di più? 1 , 2 , 3 o 4? 😘😘😘
Eccoliiii i Mucci finalmente arrivati 👏🏻👏🏻👏🏻 Super super buoni! 😍😍😍 sono tantissimi e tra qualche gg si confeziona tutto 💪🏻
Ragazze a luglio dovrei celebrare il matrimonio simbolico del mio best friend. Secondo voi quanto deve durare? Avevo comunque in mente di far loro pronunciare le promesse all’americana. Inoltre, avete...
Bene, mi sono appena accorta che praticamente quest’anno meglio se solo lampade finito al giorno del matrimonio 🤦🏼♀️ Chi come me ha il problema degli odiosi segni dell’abbronzatura che potrebbero...
Allora premetto che a parte il per favore no bianco, non ho dato particolari indicazioni sul dress code sperando nel buon senso della gente, ma quella pazza di mia sorella ha preso un abito color...
Buondì ragazze, più ci avviciniamo al big day più le cose prendono forma, e quindi ho provato a mettere insieme quello che ho realizzato per la wedding stationery ❤️ In questa foto mancano ancora il...
Questa mattina mentre l’amore mio dorme, a meno 52 io passeggio in vestaglia facendo colazione con le mie scarpine super super comode 😍😍😍 le amo e non vedo l’ora di indossarle 👏🏻👏🏻👏🏻 Che bello! Anche...
Quale scelgo? Aiutatemi. Le bolle e i ventagli non avranno il nastrino ma lo spago, cosa uso per il libretto invece? Grazie per il vs consiglio 😘
1 A mantello 2 A calata 3 A madonna 4 A cattedrale 5 Veletta 6 niente velo io l’avrò a calata e voi?
Era il 25 aprile 2017 e con fm stavamo semplicemente andando a pranzo fuori in un posto da sogno: la mia sala dei sogni senza sapere che si era messo d’accordo con tutti lo staff e che sarei andata a...
Ragazze chi di voi prevede di avere un piccolo bouquet per la promessa? Tra coloro che la festeggeranno... avete fotine da mostrare? Io ancora nn decido. Vorrei qualcosa di semplice e piccolo, anche...
Eccolo alla fine un po’ di eucalipto mia suocera è riuscito a trovarlo, non tondo ma sottile e lungo verde argento. Ed era bellissimo! Comunque stile boho come lo volevo io. Con stupende rose bianche...
Promessa andata, è andato tutto super bene ed è stato emozionante. ✨ sono rimasti tutti contenti e il mio bouquet era stupendo! Sono venuti anche un sacco di parenti in chiesa che nn mi aspettavo, che...
E anche la torta per la promessa è pronta, che sfacchinata però è buonissima è troppo carina...come la volevo 👏🏻👏🏻👏🏻Dentro gli strati sono con crema panna e mascarpone, fragolime e cioccolato...
Fatevi una risata. Mia suocera si è offerta di regalarmi un bouquet per la promessa di domani. E me l’ha chiesto oggi. Io avevo già organizzato tutto da mesi ed ero pronta. So di avere gusti non...
Fotografi garanzie ANFM