Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Problema Abbronzatura e Abito da sposa 🙈

Annarita, il 25 Aprile 2018 alle 19:51 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Bene, mi sono appena accorta che praticamente quest’anno meglio se solo lampade finito al giorno del matrimonio 🤦🏼‍♀️ Chi come me ha il problema degli odiosi segni dell’abbronzatura che potrebbero vedersi tra le scollature dell’abito!? Io in pratica sopra nn potrei mettere nulla, forse solo il triangolo e sposatelo di continuo avendo una scollatura a V moto profonda sia avanti che dietro. Uffi e credo che se organizzano a giugno l’addio al nubilato mogliettina per me 😂😂😂 altrimenti sai che pasticcio! Soprattutto per me che sono bianchissima e Chiara di occhi e capelli.

21 Risposte

Ultime attività da Monica, il 1 Maggio 2018 alle 16:57
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovrò stare attenta al segno del costume, in particolare sulla schiena. Niente lampade però preferisco cercare di ricordarmi di slacciare il pezzo sopra quando mi giro di schiena!!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima anche io farò così, farò un 4 lampade e via tanto per fortuna sposo a giugno quindi abbastanza presto in estate ☺️ Grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema legato ad una scollatura profonda su schiena e petto...ho chiesto alla mia estetista e lei mi ha consigliato di farmi un bel ciclo di lampade per prendere UNIFORMEMENTE colore su tutto il corpo e sul viso, dopo andare al mare con protezione 50 e attenzione alle ore di punta....calcola che se ti abbronzi autonomamente il viso avrà sempre zone più rosse e altre meno e questo non facilita la truccatrice!!! Spero di esserti stata d'aiuto


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo il sole nel giardino di casa o alla finestra, lì posso anche stare senza nulla addosso per evitare segni che si vedrebbero col vestito! 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 ottima idea, perfette e super hot Hihi
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi sa di sì 🙈🙈🙈 ora vediamo e ci organizziamo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di prendere il sole con le coppette adesive di yamamay. Almeno mi copre solo il seno senza lasciare segni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, topless😊. Il mio ha scollo a cuore non profondo, quindi fascia tutta la vita!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A fascia per me sono quelli che mi lasciano il segno più evidente, infatti alterno sempre forme di costume diverse. La scollatura dell’abito arriva fino a sopra l’ombellico quindi fino a giugno niente fascia per me 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anni che indosso solo reggiseni a fascia perché odio i segni del costume in ogni caso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, potrei informarmi... io sono mora ed ho una carnagione ambrata, non dovrei essere problematica. È che non le ho mai fatte
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinbrava anche io farò così anche xche nemmeno io vorrei essere troppo abbronzata per l’abito. Temo solo il viaggio di addio al nubilato che mi da che le mie amiche vogliono fare al mare 😱
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò un po si sole avendo cura di slacciare il costume dietro, quando sarò di spalle....😯anche se il mio colorito pallido sta bene con l abito 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se metti la crema protettiva e nn esageri puoi farle tranquillamente (te lo dice una rossa piena di nei e lentiggini con casi di melanoma in famiglia) sia con il sole che con le lampade nn si esagera ma ci si protegge bene. Sempre bassa pressione e non molto tempo. Io per lo meno con il mio fototipo 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po' paura delle lampade, temo il fotoinvecchiamento ed i melanomi; però anch'io ho dubbi su come fare per i segni del costume: ho lo scollo a v sulla schiena e illusione davanti, onestamente non so
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le lampade perché lavorando nelle serre ho un'abbronzatuta da muratore
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai benissimo a fare le lampade!! Così sei sicura che non avrai i segni del costume ma un bel colorito uniforme☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Ho esattamente la stessa tua paura!! Non tanto per il davanti quanto per il dietro... ho tutta la schiena nuda! Aiuto!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ombrellone 😂 nessuna esposizione al sole, se non altro per evitare le forme del costume ... Tre lampade sono giuste, danno un giusto colore 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le lampade due o tre le farò sempre con protezione max 8 min e bassa pressione. Il problema è il mare ahaha devo stare attenta attenta
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. . è un bel problema 😅 o si va di lampade, o carnagione naturale... Io evitai anche le lampade, però se tu vuoi un po' più di colore e le hai già fatte, vada per le lampade
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione