Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2018

3019giorni 1hh

243
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annarita
Scatola porta buste matrimonio
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2018 alle 09:42

Ciao ragazze, buondì! Ho visto questo genere di scatole porta buste, però nn capisco una cosa, magari scema, ma come si apre? Cioè per aprirlo bisogna per forza romperlo? Non ci sono altre foto,...

Annarita, martedì 6-Feb-18 13 283
Annarita
Ho vinto io con il centrotavola candela! Grazie ragazze! 🔝
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2018 alle 14:18

Ho costretto fm a leggere tutti i vostri commenti...è con la cosa trale gambe ma convinto 😂😂😍😍🤩🤩👯‍♀️👯‍♀️🔝🔝 grazie per avermi aiutato nell’impresa. ❤️ Baci a tutte! Mitiche

Mariana, lunedì 5-Feb-18 20 327
Annarita
Timbro per fai da te 🤩
Annarita in Fai da te, Il 27 Gennaio 2018 alle 16:12

Mi sto sbizzarrendo così tanto con il timbro personalizzato che tra un po’ penso lo userò anche al matrimonio per timbrare il polso degli invitati tipo ingresso privé in discoteca 😂😂😂😂 scherzo! Sono...

Annarita, domenica 4-Feb-18 40 726
Annarita
Trovato abito promessa 🤩
Annarita in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 14:30

Finalmente ho deciso! Mi piace e ora devo solo trovare delle belle decoltées Verdi da indossare ✌🏼 Ecco il vestito che ho scelto per la promessa. Tra l’altro Zara e in saldissimo 👏🏻👏🏻👏🏻

Lucy, domenica 4-Feb-18 24 535
Annarita
Io, celebrante del rituale simbolico 😍
Annarita in Cerimonia nuziale, Il 28 Gennaio 2018 alle 09:16

Io non so come sia venuto in mente al mio migliore amico di scegliere me che mi commuovo per ogni piccola cosa 😂 ma fatto sta che sarò io a celebrare il matrimonio simbolico tra lui e la sua fidanzata...

Annarita, giovedì 1-Feb-18 8 225
Annarita
Facciamo il punto della situazione - checklist
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 14:31

Ragazzeeeeee, condivido con voi la mia check-list delle cose da fare...diciamo che io sono a metà dell’opera. Mancano tutti i dettagli! Magari questa lista vi può tornare utile 🎀👰🏻💪🏻

Verdiana, giovedì 1-Feb-18 13 308
Annarita
La mia agendina della sposa. 🤩🤩🤩
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 01:09

1 febbraio e da questo mese siamo a -4 mesi praticamente. Ancora un sacco di dettagli da definire! Questo sarà il mese delle consegne delle partecipazioni e della mia cresima 😎 ho la mia agendina...

Dalila, giovedì 1-Feb-18 13 340
Annarita
Grazie a tutte per il suggerimento 😍
Annarita in Fai da te, Il 30 Gennaio 2018 alle 14:46

Pensavo fosse più difficile! Ma grazie a tutte per il suggerimento su come realizzare il bigliettino delle bomboniere. Lo stamperò io allora. Poi a casa lo farò a colori, più preciso e su un...

Virginia, mercoledì 31-Gen-18 7 256
Annarita
Idee per regalo di promessa di matrimonio? Help
Annarita in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 11:52

Buondì ragazze, premettendo che so che è una traduzione solo di alcune regioni festeggiare con un semplice pranzo o con una festa, la promessa di matrimonio, io sarò testimone del mio migliore amico....

Lucy, mercoledì 31-Gen-18 2 111
Annarita
Costi stampa bigliettini piccoli da confettata
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:36

Mi hanno appena chiesto un tot di 33 euro per la stampa dei bigliettini quelli piccoli da mettere con i confetti. Praticamente 0,15 a bigliettino e il resto per la stampa. Secondo voi è tanto? Voi...

Serena.M, martedì 30-Gen-18 13 1.553
Annarita
Seconde bomboniere
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 15:32

Raga mi ricordate a chi si danno le seconde bomboniere? E quando? Ho un momento di confusione. Grazie!

Dario, domenica 28-Gen-18 17 295
Annarita
Appuntamento con la fiorista
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2018 alle 14:20

Ci siamo, il gran giorno si avvicina e dopo averlo bloccato a luglio, oggi andrò a ritirare i progetti delle composizioni e degli allestimenti floreali 😍😍 ho già alcune modifiche sui colori da fare (...

Annarita, sabato 27-Gen-18 4 97
Annarita
Fermagli per capelli parte 2
Annarita in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2018 alle 14:40

Ricordate i fermagli per capelli che vi feci vedere? Ero in crisi per la scelta ora di più ahahaha 🤦🏼‍♀️ Però felice 😍 ieri sono andata a definire í fuori e gli allestimenti floreali e bouquet e a...

Sarah, venerdì 26-Gen-18 5 183
Annarita
e il giorno della promessa c’e ✌🏼
Annarita in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2018 alle 23:04

Uhhhh fm finalmente torta da una trasferta di 10 gg e riprende a seguire il corso prematrimoniale con me 👏🏻👏🏻👏🏻 E per concludere in bellezza la serata, abbiamo deciso con il parroco il giorno della...

Giusy, venerdì 26-Gen-18 8 166
Annarita
Qualcuna partirá per il Giappone a Novembre 2018?
Annarita in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2018 alle 23:53

Noi partiremo il 1 novembre e saremo in Giappone fino al 7 poi proseguiremo per Maldive e Dubai. Chi sarà in Giappone nelle mie stesse date? 😄

Giada, venerdì 26-Gen-18 1 50
Annarita
Finalmente 😘❤️ Partecipazioni complete
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2018 alle 23:24

Finalmente le partecipazioni personalizzate da me con l’aiuto di una ragazza che fa la grafica SONO PRONTE! 👏🏻👏🏻👏🏻 Ora aspetto solo che me le consegnino tutte dalla tipografia così febbraio sarà il...

Verdiana, giovedì 25-Gen-18 39 655
Annarita
Momento tristezza
Annarita in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 21:08

Si momento tristezza xche a causa di una fiera irrimandabile, fm non mi sta accompagnando durante il percorso prematrimoniale che sto facendo sola 😢 e tra tante cose tralasciabili, oggi c’è stato un...

Cocó, lunedì 22-Gen-18 15 458
Annarita
Non vedo l’ora arrivi!
Annarita in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2018 alle 11:26

Non so se non vedo l’ora arrivi più il giorno delle nozze o il viaggio di nozze 😂😂😂 ma succede solo a me!? Dai scherzo però sono emozionantissima per il matrimonio e gasatissima per il viaggio di...

Martina, domenica 21-Gen-18 10 152
Annarita
Preventivo Giappone e Maldive a novembre
Annarita in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2018 alle 23:04

Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Giappone e Maldive? Oppure avete fatto preventivi per queste destinazioni? Quanto avete speso? Quanto vi hanno chiesto? Confrontiamoci! A...

Annarita, sabato 20-Gen-18 34 2.527
Annarita
Segnaposto boho chic
Annarita in Fai da te, Il 6 Dicembre 2017 alle 11:29

Ciao sposine come state? Qui siamo a -195 e procedono i fai da te, manca poco per terminare i segbaposto, mancano fiocchetti e targhettina. Mamma che sta male per delle ernie malefiche che nn la...

Maria, sabato 20-Gen-18 30 840
Annarita
Primo incontro corso prematrimoniale
Annarita in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 14:16

Premetto fm cn me è sempre molto dolce, però restio ad esprimere sentimenti in modo sdolcinato davanti a tutti, anzi la nostra complicità risiede anche nel punzecchiarci in modo divertente. Ieri era...

Rita, martedì 16-Gen-18 5 128
Annarita
Preparativi Finiti! 😍🎊✌🏼
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2018 alle 11:21

Che bella sensazione!!!! Il grosso è fatto! Ho tutti i fornitori, quello che volevo, sono riuscita a fare tutto restando nel budget, sono al settimo cielo 😍 firmato ora con band dal vivo che mi ha...

Annarita, domenica 14-Gen-18 19 432
Annarita
Tutto ora scorre veloce 😎🔝
Annarita in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 01:41

A meno 157 gg ogni piccolo pezzo va a trovare il suo posto. A quanto siete voi dalla data? Sembra anche a voi che il tempo stia volando ora, da quando è iniziato il 2018? Manca ancora qualcosina (tipo...

Evy❤️, sabato 13-Gen-18 9 152
Annarita
Anticipo, quanto vi hanno chiesto?
Annarita in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2018 alle 00:08

Ciao ragazze, siccome oggi ci hanno fatto un preventivo di viaggio di nozze parecchio interessante, volevo chiedere a voi, quanto avete dato per bloccare il viaggio? Che percentuale? A noi hanno...

Claudia, venerdì 12-Gen-18 32 393
Annarita
Industrial Chic - follemente innamorata di questo stile 😍
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2017 alle 10:52

anche he se non sono una millenial, sono millenial dentro e quindi sogno di sposarmi in questo stile 😍😍😍 stupendo! Nn vedo l’ora ❤️

Jole, mercoledì 10-Gen-18 13 354
Annarita
Naked cake
Annarita in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2017 alle 17:49

Naked cake! Siccome la voglio troppo per il mio matrimonio versione boho floreale e gigante ovviamente, per convincere ulteriormente fm che inizialmente era dubbioso sulla naked, ho preparato in...

Sarah, martedì 9-Gen-18 9 242
Annarita
Quasi finito ... ansia e adrenalina
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2018 alle 21:30

Manca solo la musica e poi tutto il grosso è fatto! Non vedo l’ora di finire e godermi davvero le ultime piccole cose e i dettagli. Ok manca la parte burocratica ma nn dovrebbe essere difficile! Poi...

Elena 🌹, venerdì 5-Gen-18 7 193
Annarita
Acconto musica
Annarita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2018 alle 21:44

Raga, ciao! ma voi quanto avete dato alla musica per bloccare la data?

Martina, venerdì 5-Gen-18 25 240
Annarita
Richiesta congedo matrimoniale
Annarita in Luna di miele, Il 3 Gennaio 2018 alle 12:38

Come avete presentato la domanda? Scaridato modulo da internet? Siete andate all’inps? oggi ho accennato all’ufficio del personale che a breve richiederò congedo matrimoniale e mi è stato detto di...

Alessandra, mercoledì 3-Gen-18 6 223
Annarita
Scelta busta partecipazioni
Annarita in Fai da te, Il 2 Gennaio 2018 alle 17:26

Help! ma prima di tutto buon anno a tutte ✨✨🎉🎉👯‍♂️ Avrei un dubbio in merito a quale busta scegliere per le partecipazioni: La partecipazione è composta da due biglietti (uno invito chiesa, l’altro...

Nina, martedì 2-Gen-18 4 181
Annarita
Prematrimoniale - lo farete? Che location/ambientazione avete in mente?
Annarita in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2017 alle 18:07

Hello sposine, voi farete il servizio prematrimoniale? Se si cosa avete pensato come ambientazione o location?Ci tengo a sottolineare che per me il prematrimoniale sarà prima di tutto un modo per...

Federica, domenica 24-Dic-17 37 350
Annarita
Abito promessa
Annarita in Moda nozze, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:02

Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in...

Eleonora, mercoledì 20-Dic-17 40 1.119

Gruppi generali

Ispirazione