Bisceglie, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Master
- 16.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Credo di aver scelto il colore di capelli di quel giorno. Ora sono del mio colore naturale che è ramato, e sono parecchio lunghi. mia mamma e mia suocera mi suggeriscono di tornare bionda, e sono...
Salve brides, chi come me si sposerà o si è sposata a giugno, dove andrà o è andata in viaggio di nozze? (Giugno/luglio) sto cercando idee 😊
E niente, ieri a sei mesi dalle mie nozze, il mio testimone mi chiama e mi chiede di fare da testimone al suo matrimonio ahahaha tra un mese e mezzo 😱😱😱 e però sono così felice per lui che nn fa...
E poi vedo le mie scarpe 😍 in questi gg super felice e convinta delle scelte fatte fin’ora. A parte alcune difficoltà sulla composizione delle partecipazioni sono al settimo cielo xche mi hanno...
Yeeeee finalmente partecipazioni scelte 👏🏻👏🏻 La grafica ha avuto tanta pazienza ad ascoltare e reinterpretare tutte le mie richieste su ogni sfumatura e ogni lettera 😂😂 però sono esattamente come...
Buondì, volevo chiedere a voi sposine e future sposine se vi è capitato di partire per la luna di miele dopo il termine di 30 gg dalla data del matrimonio previsti per legge. Se avete posticipato e...
Ciao ragazze! Io non ho particolari segreti di bellezza, però da qualche anno a questa parte, ho 32 anni ora, prima di andare a letto detergo e idrato la pelle delle mani del viso delle gambe, insomma...
Buonasera ragazze. Avrei una domanda semplice, che poi è quella nel titolo del post: quanto avete dato al fotografo per bloccare la vostra data, in fase di stipula del contratto? 😘 baci 😘
Ciao sposine, volevo chiedere a chi è già andato in Giappone, dovendo scegliere tra giro ad Hakone con vista monte Fuji oppure giro a Shirakawago... voi cosa consigliereste? E poi secondo voi 3 gg a...
Sabato produttivo ragazze! Cm domani parte per lavoro e quindi ci sarò dentro ancora di più! Ho finito la base dei miei 200 segnaposti cuciti a mano uno a uno, sfacchinata. E uno è pronto! Adoro gli...
Ciao 😎Siccome mi sono rotta in ufficio oggi è vorrei essere a casa da fm mi sono messa a curiosare qui sulla community. E avrei una domanda, qual è il livello massimo qui come sposa della community?...
Ciao ragazze, sto definendo le partecipazioni ed il testo: ma voi l’avete messo l’indirizzo di casa vostra per chi convive o gli indirizzi delle case dei genitori? Oppure avete messo solo i numeri di...
Ciao ragazze? Vorrei un vostro parere. Quale di queste bomboniere scegliereste o vi piacerebbe di più ricevere? La antipastiera con più vuoto Line, quella grande unica ciotola con vassoio sotto o la...
Che bello, sono emozionata 😍 inizia a prendere piano piano tutto forma, dalla mi testa alla realtà. Sono arrivate le prime bozze delle nostre partecipazioni e anche se ci sono dei ritocchi da fare,...
Evviva trovato come lo voglio! 😍😍😍 così sarà più facile farmi capire dalla fioraia! Hihi ve gusta? Considerate che sarà stile bohemien tutto l’allestimento del wedding 👏🏻👏🏻👏🏻
Oggi sono passata da Zara Home e ho trovato queste grucce in raso e cotone credo molto carine! Quella bianca vorrei arricchirla un po’ ancora nn so bene come, forse fiori, e usarla per il mio abito 😍...
Ma nelle partecipazioni voi mettete nome e cognome o solo il nome? E per i numeri di telefono per le conferme ne mettete uno o i numeri di entrambi? Sto preparando i testi e ho questo dubbio... voi...
Buondì ragazze! Oggi pensavo alla mia cresima ed ho scelto la mia madrina che é una mia carissima amica. Però non ricordo se si fa il regalo alla madrina. Ne sapete qualcosa? Che in caso inizio a...
Ciao ragazze, qualcuna di voi avrà i tavoli imperiali? O meglio, qualcuna di voi avrà il tavolo degli sposi imperiale? Al centro, ok, ci sono gli sposi...ma poi, sui lati, chi ci fareste sedere?...
Ciao sposine e future sposine? Chi di voi ha le fedi in oro rosa? Avreste foto da farmi vedere? Cosa consigliate? Io avrei optato per delle comode in oro giallo, molto semplici, ma fm mi ha chiesto: e...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi: dopo quanto tempo dopo il gran giorno siete partite o pensate di partire per il viaggio di nozze? Mi sta prendendo l’ansia xche ho sentito la storia di una ragazza...
Evviva, questa sera fedi scelte. Una cosa facile alla fine quando si sa bene cosa vuoi, però comunque una cosa in meno 👏🏻👏🏻👏🏻 E sono venute anche poco evviva! Così mia sorella non dovrà vendere un...
Ciao ragazze, avrei bisogno di chiedervi una cosa. Qualcuna di voi ha idea di quanto costerebbero i bonsai come bomboniera? Fm dice che le preferirebbe a quelle che vorrei fare io è che...
Ma quanto è bello il biglietto di invito della sala per la giornata con gli sposi!? Che bella sorpresa! 😍 non vedo l’oraaaa. Spero mi faranno già scegliere qualcosina! Anche xche mancherebbero 6 mesi...
Trovato, mio, assicurato e sono contenta. Ora delle cose grosse 💸 mi manca solo la musica. Comunque lui è bravissimo! 👏🏻👏🏻👏🏻 Stile reportage, delicato, niente pose assurde spiaccicate al muro o...
Ma a voi quanto hanno chiestoooooo? Questo al momento è il mio unico motivo di ansietta. Perché se su tutto il resto sono ferrata, su questa cosa proprio no. Quanto avete pagato o pagherete la musica?...
Spiego subito: la sala mi ha consigliato di NON fare il tavolo della confettata in quanto (ed è vero) si vedono a volte scene di gente che le assalta pur di portare a casa i confetti (questa cosa non...
Ma che carini e semplici sono? La nuova linea di max Mara per spose, anche gli accessori...però mi aspettavo dei prezzi più contenuti! Alcune cose sono davvero belle e sicuramente i tessuti sono buoni...
Buongiorno ragazze! Tutte pensiamo al wedding day, ma alla promessa? 😍 voi in he periodo o che giorno farete promessa? Io e il mio amore credo sarà tra fine marzo e i primi di aprile, ci sposiamo a...
Ragazze ciao, questa piattaforma mi sembra enorme! Una comunità bella grossa e mi chiedevo con il mio fm quanti utenti siamo? Quanti iscritti ha matrimonio.com? Sono cuiriosissima! C’e Qualcuno degli...
Felice io! Fm modaiolo questo weekend è andato a comprarsi l’orologio da mettere quel giorno e m ha portato insieme e sorpresa, mi fa, ora scegliti i gioiellini per te, quelli che indosserai per quel...
Ciao ragazze, sto cercando di capire se mi conviene scegliere partecipazioni di quelle già di catalogo nei vari punti vendita oppure se risparmio qualcosa portando la grafica in tipografia, scegliendo...
Fotografi garanzie ANFM