Matera, Matera · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte, ho bisogno di confetti o mimose dal colore pesca/salmone, ma non riesco a trovarli!!Potreste aiutarmi?!
Ciao a tutte, Io avrò 4 damigelle adulte, di cui una ci farà da damigella d'onore e due paggetti (uno porterà le fedi, l'altro una lavagnetta con la scritta "arriva la sposa")!!! Come mi consigliate...
Ciao a tutte!!!!Devo porvi una domandina...siete mai state a Villa dei Principi a Laterza?!?!che ne pensate??!?!
Ciao a tutte...che ne dite di una damigella in dolce attesa?!
Ciao a tutte... Ho intenzione di far fare le damigelle a delle ragazze!la damigella d'onore dovrà avere un vestito diverso rispetto alle altre e che ruolo differente dovrà assumere?
Ciao ragazze,mi sta assalendo un dubbio!! Ho intenzione di fare due paggetti a due miei cuginetti, di cui uno porterà la lavagnetta con su scritto "arriva la sposa" e l'altro il cuscino con le fedi!...
Qualcuno di voi è stata nella Sala ricevimenti "Giardini Venusio"???
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo deciso di fare tutto con il tema musica!!!siamo un pò indecisi per il centrotavola...cosa mi consigliate?!?!
Ciao a tutte, ho una domanda da porvi!!!Io e il mio futuro marito abbiamo deciso il tema musica per il nostro matrimomio, solo che ora siamo indecisi sul colore... Con il tema musica e gli spartiti...
Ciao a tutte...è la prima volta che vi scrivo!!!Devo sposarmi nel 2016, il 23 luglio, e non ho alcuna idea chiara sul tema del mio matrimonio!mi piacerebbe il tema musica, anche perchè il mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM