Matera, Matera · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte, ho bisogno di confetti o mimose dal colore pesca/salmone, ma non riesco a trovarli!!Potreste aiutarmi?!
Ciao a tutte, Io avrò 4 damigelle adulte, di cui una ci farà da damigella d'onore e due paggetti (uno porterà le fedi, l'altro una lavagnetta con la scritta "arriva la sposa")!!! Come mi consigliate...
Non avevo fatto caso ma oggi ho lasciato le 3 cifre.... Mancano 99 GIORNIIIIIIIIIIII!!!!!! Super ansia!!!! .... scusate era solo per condividere il delirio mentale
Ciao ragazze volevo condividere cn voi la poesia che go scritto per gli invitati alle mie nozze.
Ciao a tutte...che ne dite di una damigella in dolce attesa?!
Ciao a tutte... Ho intenzione di far fare le damigelle a delle ragazze!la damigella d'onore dovrà avere un vestito diverso rispetto alle altre e che ruolo differente dovrà assumere?
Ciao ragazze,mi sta assalendo un dubbio!! Ho intenzione di fare due paggetti a due miei cuginetti, di cui uno porterà la lavagnetta con su scritto "arriva la sposa" e l'altro il cuscino con le fedi!...
Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Qualcuno di voi è stata nella Sala ricevimenti "Giardini Venusio"???
Ciao a tutte!!!!Devo porvi una domandina...siete mai state a Villa dei Principi a Laterza?!?!che ne pensate??!?!
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo deciso di fare tutto con il tema musica!!!siamo un pò indecisi per il centrotavola...cosa mi consigliate?!?!
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ciao a tutte, ho una domanda da porvi!!!Io e il mio futuro marito abbiamo deciso il tema musica per il nostro matrimomio, solo che ora siamo indecisi sul colore... Con il tema musica e gli spartiti...
Abbiamo scelto ieri le bomboniere, è un profumatore per ambienti leggermente diverso dai soliti nella forma. Dietro c' è anche la scatola con cui verrà confezionato,solo che sarà completata con i...
Fotografi garanzie ANFM