Lecce, Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Lecce · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao! Ho bisogno di un consiglio. Mi sposo in Puglia ad Agosto 2022.Il nostro matrimonio avrà come tema "la musica". Non so decidere però sulle bomboniere non trovando niente sui vari siti internet...
Vogliamo sapere tutto sulla vostra proposta di matrimonio ! 🥰 Prima domanda a brucia pelo: quando è avvenuta? *** Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto? Continua con 👉Proposta di nozze: dopo...
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio. Il tema del mio matrimonio sarà la "musica" con allestimento un po'vintage. Sapreste consigliarmi una bomboniera funzionale ma a tema? Grazie a chi...
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Ho partecipato al post di Annastella
1620 giorni faGruppi generali
Ispirazione