Vai ai contenuti principali
Anne
Anne

Orte, Viterbo · Da Aprile 2015

Ciao a tutte! Sono Anne e mi sposo a Luglio 2016! Spero di trovare tanti consigli utili e confrontarmi con altre future spose!!! :)

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anne
Acconciatura naturale... bohemian
Anne in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2016 alle 15:29

Ciao a tutte ragazze! Manca pochissimo al mio matrimonio e sono in crisi per i capelli non amo le acconciature e vorrei solo appuntare i capelli perché ho il velo. Qualcuna di voi ha portato i...

Silvia, martedì 7-Giu-16 9 627
Anne
Lampadine country
Anne in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 14:52

Proseguono i preparativi... Butto giù idee, schizzi e schemini! Comunque sempre seguendo il tema vintage/rustico vorremmo mettere all'esterno, nel giardino della nostra location, fili di lampadine per...

Elisa, domenica 24-Apr-16 7 299
Anne
Spose umbre 2016
Anne in Ricevimento di nozze, Il 23 Aprile 2015 alle 11:03

Ciao a tutte!mi chiamo Anne e mi sposo a giugno 2016 vorrei confrontarmi con voi per la scelta della location, io vorrei un un posto con un bel giardino per mangiare all'aperto.avete suggerimenti?la...

Francesca, venerdì 8-Apr-16 4 201
Anne
Il mio matrimonio vintage :)
Anne in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2015 alle 12:37

Allora...i preparativi continuano...come vi ho già detto abbiamo fermato la chiesa, la location ed il fotografo..ma non vi ho parlato del tema e dei dettagli che vorrei rendessero il nostro giorno...

Giulia, domenica 3-Apr-16 7 613
Anne
Partecipazioni fai da te! cartoncini!
Anne in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 12:32

Ciao a tutte ragazze! Allora io e fm stiamo ragionando sulle partecipazioni. Vorrei sapere dove trovare il cartoncino esterno per realizzare l'esterno della partecipazione, inserisco una foto per...

Naomi, giovedì 24-Set-15 16 609
Anne
Consigli location umbria zona terni/amelia/narni/orte
Anne in Ricevimento di nozze, Il 26 Giugno 2015 alle 15:42

Ciao a tutte ragazze! Vi chiedo una mano perché stiamo ancora girando per trovare una location perfetta! Innanzitutto abbiamo visitato Montignano e la Tenuta di Canonica, quest'ultima meravigliosa ma...

Anne, lunedì 24-Ago-15 14 684
Anne
Primi passi... concreti!
Anne in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2015 alle 16:19

Ciao a tutte! Volevo rendervi partecipi dei primi passi che abbiamo fatto e rendono tutto un po' più reale! Abbiamo prenotato la chiesa e la location, e fermato il fotografo! Ora ci rilassiamo un po'...

Giuseppe, sabato 25-Lug-15 12 297
Anne
Tenuta di canonica a todi. qualcuno la conosce?
Anne in Nozze Umbria, Il 18 Giugno 2015 alle 01:57

Ciao a tutte! Vi chiedo aiuto per sapere se qualcuna di voi conosce questa location o ci è andata a mangiare! A me ed il mio fidanzato sembra adatta e la teniamo in considerazione tra le varie...

Giorgia, venerdì 19-Giu-15 2 159

Gruppi generali

Ispirazione