- Matrimonio
- Community
Annetta
Noicattaro, Bari · Da Luglio 2014
sono una ragazza che cura tutto nei minimi dettagli "in teoria" , "in pratica" qualche dettaglio mi sfugge dalle mani ;) cerco sempre di far stare bene... Visualizza altro
sono una ragazza che cura tutto nei minimi dettagli "in teoria" , "in pratica" qualche dettaglio mi sfugge dalle mani ;) cerco sempre di far stare bene gli altri cosi di riflesso sto bene io e questo mi fa stare serena. Basta poco per farmi sorridere e amo la vita anche se a volte ci sono ostacoli da superare....sono sempre a braccia aperte in qualsiasi situazione prendo tutto e ne faccio tesoro!! c'è chi mi dice che sono altruista chi invece egoista,bè sono entrambe.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti io e il mio saldato ci sposiamo l'8 Luglio 2017 nella splendida Villa Carafa ad Andria....nella sala Garden Glamour...abbiamo già prenotato chiesa e fotografo,per il resto è tutto nella nostra mente,bisogna solo metterlo in pratica.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
34
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3533 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM