Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Io ho provato con la carta velina ehttps://youtu.be/dcPvqGN0GGA il risultato è stato lo stesso
Scatole confettata n3 n4 scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti scatole confetti
Finalmente riso finito è venuto meglio di quello che speravo
Altre scatole da abbinare agli abiti x la confettata
Come promesso ecco anche l'abito da sposo
Non volevo la classica coccarda x le auto degli ospiti ho provato a fare questo e devo dire che mi piace di più voi che dite?
Ora mi manca solo di assemblarli x fare il bouquet
Che ne pensate vorrei indossare questo completo x il giorno del matrimonio premetto che tutto il matrimonio sarà bianco e blu la foto non rende bene la pietra è di un royal blu bellissimo
Non mi piaceva l'idea di mettere i miei portaconfetti sul tavolo volevo qualcosa di più originale che ne pensate?
Mi aiutate a trovare qualche idea ovviamente da fare da me x il mio tema parigi non so da dove cominciare x i centrotavola e i tableau lo volevo tridimensionale ma non molto difficile xkè devo farlo...
Care amiche sposine mi serve un super aiuto mi aiutate a cercare la musica x il ricevimento il tema è parigi ed io avevo pensato di far sentire musica francese di vario genere tipo balli di gruppo...
Che ne pensate di questi Macarons segnaposto
Accetto commenti
Invece di fare la solita scatola regalo ho fatto una pochette x regalare a mia suocera il ventaglio da mettere x il matrimonio
Guardate cosa ho fatto con delle forchette e dei cd?
Un po imperfetti ma a me piacciono molto voi che dite? Accetto qualsiasi commento xke grazie a voi amiche sposine il mio fai da te va sempre meglio
Questo è il vestito da sposa presto metterò anche l'abito da sposo
Che ne dite? Vi piacciono? A questi verranno aggiunti i macarons fatti da me in gesso profumati
Che ne pensate? accetto commenti
Https://youtu.be/6elb2EO_ZO0
Questi segnaposti sono da mettere di fronte al piatto il segnaposto che poi porteranno a casa sarà una saponetta profumata che ne pensate?
Ho provato a fare queste fiore ed è venuto niente male x chi non l'ha visto è nelle mie foto ora mi chiedevo se un bouquet fatto cosi è bello volendolo comprare costa 156.00 euro
Doveva essere blu elettro ed è uscito azzurro ora che colore aggiungo x farlo uscire come voglio io
Vi piacciono le voglio regalare insieme ai manuali 2 con il fiore e 2 senza qui non li avevo messi ancora ma gli ho aggiunto pure i nomi sul gambo deve aggiungere altro?
Secondo voi amiche sposine vanno bene cosi o devo aggiungere qualcosa
Che ne dite? Piacerà? Ora volevo fare i contenitori dove metterli dividendoli x tema idee?
Faccio modifiche? Colori del matrimonio bianco e blu
Cosa faccio? Ne ho fatti 89 con il nostro logo ma non so se usarli in chiesa come portariso o portaconfetti fuori dalla chiesa
Fotografi garanzie ANFM