Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Amiche sposine ho fatto un brutto sogno avevo letto di questa cosa ma non credevo possibile iniziassero gia a meno 420 giorni il sogno consisteva che mia madre voleva mostrare a mia suocera tutto il...
Inizialmente l'idea era di usarli come copertina per libretto messa poi ho pensato di mettere allinterno i ringraziamenti da un lato e dall altro farlo come portafazzoletto aiuratemi
Aiutatemi a scegliere se la prima o la seconda opzione con perle o senza
Sono troppo indecisa che colore farmi fare vorrei sempre un qualcosa che richiami il colore del matrimonio cioè bianco e blu ma ovviamente senza esagerare amiche sposine che mi consigliate? Aiuto...
Qualcuno ha comprato su questo sito? Me lo consigliate?
Che ne pensate? io sono troppo indecisa è più ne guardo più me ne piacciono
Che ne pensate di queste acconciature?
Farò da me la partecipazione a passaporto ma ogni giorno cambio udea sullo stile qualcuno ha già fatto il mio stesso stile? Chi mi aiuta?
Ho la testa piena di cose da fare location e chiesa gia prenotati ma manca tutta il resto voi a punto siete?
Buongiorno a tutte mi piacerebbe molto poter fare il tableau de mariage 3d della città di Parigi qualcuno sa darmi qualche consiglio da dove iniziare? io avevo pensato di acquistare i puzzle 3d dei...
Qualche suggerimento sul tema parigi x il mio matrimonio,ne ho viste di tante di foto qui ma vorrei qualcosa di più originale aiuto
Fotografi garanzie ANFM