Vai ai contenuti principali
Anny
Anny

Trento, Trento · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 14hh

99
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anny
Il mio vestito da invitata
Anny in Moda nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 15:24

Ciao sposine! Il 28 maggio parteciperó al matrimonio di mia cugina! Che dite, ho scelto questo vestito! Ha uno spacco profondo e è di tessuto leggero leggero sulla gonna, ha una decorazione dorata al...

Alessia, sabato 16-Apr-16 81 1.495
Anny
Come sopravvivere a un budget minimo: viaggio di nozze!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2016 alle 14:49

Buon week end sposine! Oggi voglio continuare a perlare di risparmio per una delle spese più considtenti del matrimonio: il viaggio di nozze! Tutti abbiamo gusti differenti: c è chi ama le vacanze al...

Anny, lunedì 11-Apr-16 22 689
Anny
Come sopravvivere a un budget minimo: fotografo
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 19:14

Continuiamo a parlare di risparmio! Ed affrontiamo un tema piuttosto costoso, che spesso va ad incidere moltissimo sul budget: le foto! Guardando nel web ci sono moltissime idee carine per ridurre i...

Elisa, domenica 10-Apr-16 14 553
Anny
Come sopravvivere a un budget minimo: la location!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 10:44

Ciao sposine! Come promesso, vi voglio raccontare come sto riuscendo a fare un matrimonio in grande con un budget di 10000€!!Dunque... in questo topic approfondiremo il tema location. Prima di tutto...

Anny, venerdì 8-Apr-16 22 871
Anny
Trucco occhi azzurri, prima prova!
Anny in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2016 alle 22:17

Ed ecco che finalmente tocca anche a me la prima prova trucco! A me piace molto! : Forse metterei un po' meno mascara e un po piu di rosa pallido ma nel complesso mi piaccio ( sarà perchè è la prima...

Daniela, venerdì 8-Apr-16 36 766
Anny
E voi? lo perdonereste??
Anny in Vita di coppia, Il 7 Aprile 2016 alle 09:35

Oggi stavo ripensando ad una domanda che ci fecero al corso prematrimoniale. Cosa non perdonereste mai al vostro fm? Tante coppie dissero il tradimento, ma sinceramente non sono sicura di essere...

Denise, venerdì 8-Apr-16 76 2.770
Anny
Bozza partecipazione shabby, piace?
Anny in Fai da te, Il 16 Febbraio 2016 alle 21:44

Partecipazioni Ecco appena creata la prima bozza delle mie partecipazioni shabby chic!! Che ne dite? Vi piace?!

Yesenia, domenica 3-Apr-16 38 1.681
Anny
Inteattenimento ospiti fai da te
Anny in Fai da te, Il 28 Marzo 2016 alle 15:42

In questi giorni stavo pensando e ripensando all'intrattenimento per gli ospiti durante il ricevimento! Fm dice che non devo pensarci io, che i nostri amici faranno di tutto, ma non voglio rischiare...

Maria, martedì 29-Mar-16 11 302
Anny
I colori delle damigelle grandi! abiti
Anny in Moda nozze, Il 26 Marzo 2016 alle 18:16

Inizialmente avevo scartato l'idea di avere delle damigelle grandi( ne ho gia 2 piccole) perchè non avevo alcuna voglia di sentir discutere su tipo di abito, colori, lunghezze ecc ecc.. Quindi non...

Nicoletta, domenica 27-Mar-16 36 701
Anny
"tragedia" sfiorata
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 22:59

Ciao carissime! Sta sera voglio raccontarvi la mia avventura con la chiesa in cui ci sposeremo!! Avevamo trovato questa chiesetta meravigliosa, in un antico borgo, proprio a 40 metri dalla location e...

Mariasanta, martedì 15-Mar-16 11 802
Anny
Mi vien da dire.. ma bastaaa
Anny in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 11:17

Premetto che sarà un topic molto provocatorio.. Ma voglio proprio fare questa riflessione. Da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio me ne soni sentita dire di ogni genere riguardo alle.....

Chiara, lunedì 14-Mar-16 85 1.674
Anny
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2016 - Trentino-Alto Adige
Anny in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 17 Febbraio 2016 alle 13:13

Ciao sposine/i trentini e sudtirolesi!! Chi di voi si sposa il 23 luglio o giorni vicini? Avete voglia di confrontarci su location, preparativi ecc? A che punto siete?

Anny, venerdì 11-Mar-16 3 131
Anny
Sposine low cost!! come va con il budget?
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 14:09

Ciao bellezze! Come procedono i vostri preparativi? Oggi controllando e ricontrollando le spese ho calcolato che stiamo sfiorando il nostro budget di 10000EUR! Accipicchia... Avremo 140 invitati più i...

Cristina, mercoledì 9-Mar-16 41 638
Anny
E adesso che faccio?
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 22:41

Ecco un altro dubbio! Wedding bag si o no?! Avevo iniziato a pensare di farle, mi piaceva l'idea di coccolare un po' i miei invitati. Nulla di esagerato: shopper bianca, bolle di sapone, petali, acqua...

Teresa, mercoledì 9-Mar-16 77 1.206
Anny
Amanti dei fiori.. ho bosogno di voi!!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 13:53

Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...

Elena, martedì 8-Mar-16 23 364
Anny
Che faticaccia =o
Anny in Fai da te, Il 3 Marzo 2016 alle 20:48

Sposine!!! Ho finito tutte le mie partecipazioni fai da me!! Ne ho fatte una quarantina, solo per i parenti e famiglie!che lavoraccio, ma sono super orgogliosa!! Ed ora?? Mi sposo a luglio.. Quando...

Anny, lunedì 7-Mar-16 32 486
Anny
Sconforto notturno
Anny in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 00:27

Non so se capita anche a voi, ma sta notte è una di quelle notti che nel momento in cui ti stendi a letto arrivano come un ciclone uns miriade di pensieri negativi su ció che puó andare storto! Se...

Anny, venerdì 4-Mar-16 15 408
Anny
E lui ha pianto..
Anny in Prima delle nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 12:52

Ed ecco che a -145, ieri sera é arrivata la proposta!! Ieri era il mio compleanno e avevamo deciso di uscire a cena dopo esserci fermati a fare aperitivo al bar di sempre con un po di amici. Dopo...

Rossel, lunedì 29-Feb-16 56 1.124
Anny
Rimettiamoci in forma!!
Anny in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:59

Ebbene oggi, a -150, io e fm ci siamo riiscritti in palestra! Che bello!! Era un annetto che non andavamo (dato che con la bella stagione facciamo mountain bike e escursionismo) e in attesa delle...

Caterina, mercoledì 24-Feb-16 18 489
Anny
Corso prematrimoniali e fm scettici!
Anny in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 00:05

Primo incontro del corso prenatrimoniale davvero bello!! È piaciuto anche a fm, contro ogni aspettativa! Speriamo continui l'entusiasmo anche per i prossimi sabati!!

Pamela, lunedì 22-Feb-16 10 305
Anny
Portafedi spago tutorial
Anny in Fai da te, Il 18 Febbraio 2016 alle 21:52

Ecco a voi il mio tentativo di portafedi, fatto seguendo il tutorial di matrimonio.com! Ovviamente mancano gli anelli e aggiungeró un fiore per decorare! Che ne dite?

Elisa, venerdì 19-Feb-16 22 660
Anny
Arrivate le bolle!!
Anny in Fai da te, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:36

Finalmente è arrivato il mio esercito di bolle!! Adesso sono indecisa se decorarle con i colori del matrimonio o lasciarle cosi! Help

Anny, martedì 16-Feb-16 16 348
Anny
Al settimo cielo...scarpe
Anny in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:12

Finalmente dopo tante ricerche.. Ho trovato le mie scarpe perfette!! Che gioia, erano le ultime del mio numero e avevo il terrore che le comprasse prima qualcun altro! Dunque, anche se volevo...

Laura, martedì 9-Feb-16 43 823
Anny
Fine stress da location!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 12:00

Giorni giorni di stress, passati a fare calcoli, valiando tutte le opzioni possibili, confrontando catering e location... un incubo!! Poi finalmente ieri sera andiamo a parlere con la responsabile...

Emilia, mercoledì 3-Feb-16 9 177
Anny
Ancora sposa novella
Anny in Assistenza, Il 26 Gennaio 2016 alle 13:41

Ciao a tutte! Ho letto il topic sui punti ( https://community.matrimonio.com/forum/categorie-sposa-e-punti--t107502 ) e dice che dopo i 30 punti si passa a sposa principiante..Io sono a oltre 45 punti...

Anny, mercoledì 27-Gen-16 7 262
Anny
Felicità da corso prematrimoniale
Anny in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:08

Ragazze!! Volevo condividere con voi la mia grande gioia di oggi! Finalmente ci siamo iscritti al corso prematrimoniale. Sembra una cosa da nulla ma non avete idea di che odissea abbiamo passato....

Valentina, lunedì 25-Gen-16 9 229
Anny
Fiori
Anny in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 10 Gennaio 2016 alle 13:02

Ciao sposine trentine! Sono ai primi atti dell'organizzazione del mio giorno speciale e ho bisogno di aiuto! Vorrei sapere se potete consigliarmi una fioreria a buon prezzo e che cifre girano qui in...

Monica, domenica 10-Gen-16 2 157

Gruppi generali

Ispirazione