Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao sposine! Il 28 maggio parteciperó al matrimonio di mia cugina! Che dite, ho scelto questo vestito! Ha uno spacco profondo e è di tessuto leggero leggero sulla gonna, ha una decorazione dorata al...
Buon week end sposine! Oggi voglio continuare a perlare di risparmio per una delle spese più considtenti del matrimonio: il viaggio di nozze! Tutti abbiamo gusti differenti: c è chi ama le vacanze al...
Continuiamo a parlare di risparmio! Ed affrontiamo un tema piuttosto costoso, che spesso va ad incidere moltissimo sul budget: le foto! Guardando nel web ci sono moltissime idee carine per ridurre i...
Ciao sposine! Come promesso, vi voglio raccontare come sto riuscendo a fare un matrimonio in grande con un budget di 10000€!!Dunque... in questo topic approfondiremo il tema location. Prima di tutto...
Ed ecco che finalmente tocca anche a me la prima prova trucco! A me piace molto! : Forse metterei un po' meno mascara e un po piu di rosa pallido ma nel complesso mi piaccio ( sarà perchè è la prima...
Oggi stavo ripensando ad una domanda che ci fecero al corso prematrimoniale. Cosa non perdonereste mai al vostro fm? Tante coppie dissero il tradimento, ma sinceramente non sono sicura di essere...
Partecipazioni Ecco appena creata la prima bozza delle mie partecipazioni shabby chic!! Che ne dite? Vi piace?!
In questi giorni stavo pensando e ripensando all'intrattenimento per gli ospiti durante il ricevimento! Fm dice che non devo pensarci io, che i nostri amici faranno di tutto, ma non voglio rischiare...
Inizialmente avevo scartato l'idea di avere delle damigelle grandi( ne ho gia 2 piccole) perchè non avevo alcuna voglia di sentir discutere su tipo di abito, colori, lunghezze ecc ecc.. Quindi non...
Ciao carissime! Sta sera voglio raccontarvi la mia avventura con la chiesa in cui ci sposeremo!! Avevamo trovato questa chiesetta meravigliosa, in un antico borgo, proprio a 40 metri dalla location e...
Premetto che sarà un topic molto provocatorio.. Ma voglio proprio fare questa riflessione. Da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio me ne soni sentita dire di ogni genere riguardo alle.....
Ciao sposine/i trentini e sudtirolesi!! Chi di voi si sposa il 23 luglio o giorni vicini? Avete voglia di confrontarci su location, preparativi ecc? A che punto siete?
Ciao bellezze! Come procedono i vostri preparativi? Oggi controllando e ricontrollando le spese ho calcolato che stiamo sfiorando il nostro budget di 10000EUR! Accipicchia... Avremo 140 invitati più i...
Ecco un altro dubbio! Wedding bag si o no?! Avevo iniziato a pensare di farle, mi piaceva l'idea di coccolare un po' i miei invitati. Nulla di esagerato: shopper bianca, bolle di sapone, petali, acqua...
Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...
Sposine!!! Ho finito tutte le mie partecipazioni fai da me!! Ne ho fatte una quarantina, solo per i parenti e famiglie!che lavoraccio, ma sono super orgogliosa!! Ed ora?? Mi sposo a luglio.. Quando...
Non so se capita anche a voi, ma sta notte è una di quelle notti che nel momento in cui ti stendi a letto arrivano come un ciclone uns miriade di pensieri negativi su ció che puó andare storto! Se...
Ed ecco che a -145, ieri sera é arrivata la proposta!! Ieri era il mio compleanno e avevamo deciso di uscire a cena dopo esserci fermati a fare aperitivo al bar di sempre con un po di amici. Dopo...
Ebbene oggi, a -150, io e fm ci siamo riiscritti in palestra! Che bello!! Era un annetto che non andavamo (dato che con la bella stagione facciamo mountain bike e escursionismo) e in attesa delle...
Primo incontro del corso prenatrimoniale davvero bello!! È piaciuto anche a fm, contro ogni aspettativa! Speriamo continui l'entusiasmo anche per i prossimi sabati!!
Ecco a voi il mio tentativo di portafedi, fatto seguendo il tutorial di matrimonio.com! Ovviamente mancano gli anelli e aggiungeró un fiore per decorare! Che ne dite?
Finalmente è arrivato il mio esercito di bolle!! Adesso sono indecisa se decorarle con i colori del matrimonio o lasciarle cosi! Help
Finalmente dopo tante ricerche.. Ho trovato le mie scarpe perfette!! Che gioia, erano le ultime del mio numero e avevo il terrore che le comprasse prima qualcun altro! Dunque, anche se volevo...
Giorni giorni di stress, passati a fare calcoli, valiando tutte le opzioni possibili, confrontando catering e location... un incubo!! Poi finalmente ieri sera andiamo a parlere con la responsabile...
Ciao a tutte! Ho letto il topic sui punti ( https://community.matrimonio.com/forum/categorie-sposa-e-punti--t107502 ) e dice che dopo i 30 punti si passa a sposa principiante..Io sono a oltre 45 punti...
Ragazze!! Volevo condividere con voi la mia grande gioia di oggi! Finalmente ci siamo iscritti al corso prematrimoniale. Sembra una cosa da nulla ma non avete idea di che odissea abbiamo passato....
Ciao sposine trentine! Sono ai primi atti dell'organizzazione del mio giorno speciale e ho bisogno di aiuto! Vorrei sapere se potete consigliarmi una fioreria a buon prezzo e che cifre girano qui in...
Fotografi garanzie ANFM