Vai ai contenuti principali
Anthea
Anthea

San Clemente, Rimini · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16 mesi, Sofia. Ci sposiamo il 27 settembre e sarà nostra figlia a portarci le fedi =)

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3139giorni 23hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anthea
Far coincidere la data del matrimonio con il compleanno della propria figlia, cosa ne pensate???
Anthea in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 09:27

Ciao a tutti!! Avevamo pensato di far coincidere la data del nostro matrimonio con il secondo compleanno di nostra figlia... Poi però ci abbiamo pensato bene e secondo noi è una festa troppo...

Morgana, martedì 7-Giu-16 27 647
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771 7.876
Anthea
Quanto spendete per la vostra torta???
Anthea in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:13

Ciao a tutte, ci sposiamo a settembre, quindi ancora c'è tempo, però stiamo facendo dei preventivi per la nostra torta... vorremmo una torta a piani, circa 4 piani non tanto grandi perchè siamo solo...

Sara, mercoledì 18-Feb-15 48 958
Anthea
Sorpresa per il mio futuro marito?????
Anthea in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 09:15

Ciao a tutti!! Il giorno del mio matrimonio, mi piacerebbe fare una sorpresa a mio marito... Solo che non ho tante idee, quindi mi affido ai vostri consigli =) grazie mille e rispondete numerose =)

Maria, domenica 25-Gen-15 23 883

Gruppi generali

Ispirazione