San Clemente, Rimini · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Anthea, ho 24 anni ed abito a Rimini. Presto mi sposerò con Andrea, l'amore della mia vita, ed insieme abbiamo una figlia di 16 mesi, Sofia. Ci sposiamo il 27 settembre e sarà nostra figlia a portarci le fedi =)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze!! ho trovato le bomboniere Claraluna sono felicissima e in più ho anche le partecipazioni omaggio!!!
Ciao ragazze voi metterete come intimo un body bianco? Oppure completo reggiseno e slip bianco?
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Ragazze guardate quanto sono adorabili questi abiti... : : : io li amo tutti!!! Cosa ne pensate?? Ps. Io ho già scelto il mio, ed è proprio così romantico!!
Buon giorno a tutte le mie colleghe Allora sti velo si o no???? Io per il momento opterei di no Voi?????
Ciao a tutte!!! Abbiamo cambiato data io e il mio fidanzato! Ci sposiamo a settembre 2015 al posto di giugno 2016! Che bello! Volevo condividere con voi la mia felicità perché siete tutte fantastiche...
Visto che il matrimonio sarà a tema Marvel, ecco cosa ci celerà sotto il vestito: Pensavo di optare per delle scarpe simili a queste, me le farà una mia amica quindi potrei anche personalizzarle Che...
Ciao sposine, volevo un consiglio Da voi.. Il mio abito sarà a maniche a 3/4 con scollo omerale.. Quindi per "alleggerire" un po il look volevo uno chignon morbido.. Quale preferite tra questi? ...
Ciao ragazzee! Ieri, a -194gg al nostro matrimonio abbiamo scelto le bomboniere per gli invitati... sono dei profumatori Cuorematto, solidali! Cosa ne pensate? Noi siamo molto contenti della scelta e...
Buongiorno a voi tutte care sposine...una curiosità ma voi su che budjet vi siete orientate per il pranzo?io personalmente 140,00a persona pensate sia eccessivo?attendo i vostri pareri
Ora devo solo confezionarle. Che ne dite?
Ciao a tutte ragazze oggi siamo tornati nel posto dove li abbiamo ordinati e go pensato di fare le foto x avere un vostro parere!!! Da premettere che abbiamo come al solito cercato di risparmiare ......
Ed ecco la nostra bomboniera confezionata con fiocchetti in tema matrimonio!! La adoro!! : Vi piace?
Ciao mie future sposine, ecco il mio quesito del giorno:ma voi il rito della giarrettiera lo farete?Non so se lo conoscete tutte o meno,il momento è davvero divertente,chi di voi lo farà?
Che ne dite ragazze delle mie scarpe per il mio SÌ.????
Oggi è il nostro primo anniversario da FIDANZATI..e tra poco più di un anno saremo MARITO e MOGLIE...molti pensano che siamo pazzi e che stiamo correndo ma credetemi, non è così...é l'amore della mia...
Ciao ragazze. Ho scelto le scarpe, che ne pensate?
Stasera mia madre mi viene a dire: ma perché Nn lo fai in trattoria il ricevimento ????? Cioè dopo che io e il mio fm abbiamo già stabilito location e chiesa e Nn vi dico Qnt abbiamo tribolato per...
Vi regaleranno le fedi oppure le acquisterete voi? Da noi in Calabria si sceglie il compare d'anello che regala le fedi oppure un anello alla sposa! Noi abbiamo scelto mio zio. Ora mi trovo in...
Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...
Mia madre me lo ha sconsigliato animatamente di andare di martedì o di venerdì perché la superstizione dice che porta male, ma a me non interessa più di tanto! Il primo giorno libero lo hanno di...
Ciao ragazze,tra di voi c'è qualche sposa siciliana che mi sa spiegare chi paga che cosa? Mi spiego meglio,io sono fiorentina,il mio compagno è di Ispica (rg),ci sposeremo nel suo paese,ma di...
Ultimo sforzo... O quasi. I fiori per la chiesa. Non amo i fiori particolarmente, e visto che ho risparmiato dovunque potessi volevo farlo anche sui fiori. Che ne pensate di queste? Adoro le lanterne...
Ragazze scusate la domanda, quanto pagherete il gruppo musicale che suonerà al vostro matrimonio? E che servizi vi offrono? Grazie
Mi piacciono un sacco e, cosa fondamentale, sono veramente comodeee!!! Il mio moroso non le ha viste... e il mio babbo (che non vuole vedere il vestito, manco si dovesse sposare lui) si è emozionato...
Oggi per San Valentino abbiamo deciso di regalarci l'incisione sulle fedi (il modello l'avevamo già scelto prima di natale), faremo fare un'incisione a mano in corsivo con nome e data!!! Inoltre mia...
Sono super comode e poi sono fatte su misura
Buongiorno e buona settimana, ragazze! La mia bomboniera sarà quasi certamente un vasetto di miele, che io adoro e che ben si sposa con l'atmosfera country che mi piacerebbe creare. Ho intenzione di...
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Dopo aver a lungo girato per negozi senza trovare le scarpe dei miei sogni e avendo visto i prezzi esorbitanti mi sono buttata sulla acquisto online e ho trovato queste scarpe che per me sono...
Ciao ragazze un consiglio...io sono alta quasi 1.80 come il mio fm quindi se metto i tacchi sarò più alta di lui e NON mi piace ma odio le ballerine, che faccio????
Non vorrei le classiche partecipazioni, e ho trovato queste che mi sembrano carine...
Fotografi garanzie ANFM