Oggi è il nostro primo anniversario da FIDANZATI..e tra poco più di un anno saremo MARITO e MOGLIE...molti pensano che siamo pazzi e che stiamo correndo ma credetemi, non è così...é l'amore della mia vita e l'ho capito dal primo minuto insieme
Ultime attività da Pollon, il 5 Marzo 2015 alle 15:18
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo esattamente il giorno del nostro secondo anniversario!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Catania
Ely2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm mi ha fatto la proposta a 6 di fidanzamento..credimi non è una questione di tempo, ma dipende tutto dal rapporto che si ha.. io lo amo come se stessimo insieme da una vita, ma sono passati solo 8 mesi.. il vero amore è così, niente limiti,niente tempi, non è mai troppo presto.. kmq siete una bellissima coppia augurii !!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Bari
Rossana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo insieme da 14 mesi..a giugno 2016 ci sposiamo..e ti capisco perfettamente!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Bari
Rossana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo insieme da 14 mesi..a giugno 2016 ci sposiamo..e ti capisco perfettamente!
Noi a giugno quando ci sposeremo faremo due anni di fidanzamento lascia parlare e goditi la tua felicità
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo festeggiato un anno da fidanzati il primo dicembre scorso e a settembre ci sposiamo! posti diversi... stessa storia... non ti formalizzare su chi ti dice che é presto... se é lui lo capisci da subito!!!! in bocca al lupo
Noi dopo 3 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci ci hanno criticato tt, è stata una situazione abbastanza pesante da gestire, in un anno e mezzo siamo riusciti a tenere a bada tt e tappare la boccaccia delle xsone e finalmente a luglio coroneremo il nostro sogno
Io vi capisco perfettamente. Anche noi, fidanzati da pochissimo, volevamo sposarci subito, però tra problemi di lavoro e soldi abbiamo dovuto aspettare
Auguri Roberta! Io no penso che tu sia pazza! Perché il sei aprile sarà il nostro primo anniversario da fidanzati e il 9 giugno di quest'anno dopo 14 mesi di fidanzamento ci sposiamo!
Sposa Abituale
Giugno 2016
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello leggere tutti i vostri commenti! Sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta
Che bello!!!! al corso prematrimoniale sono tutti fidanzati da 6,7 anni... e io mi sentivo un po in imbarazzo.... e invece queste testimonianze mi fanno felice Noi ad agosto festeggiamo 2 anni du fidanzatamento e ad ottobre ci sposiamo!!!
Il mio fm Me l ha chiesto due sere dopo il nostro Primo incontro e due mesi dopo eccoci qui ad organizzare tutto per luglio ! Mi sa che siamo folli! Siete belli!
Non siete assolutamente pazzi!! Anche a noi è successa la stessa cosa! Ad aprire faremo 2 anni di fidanzamento e il mese dopo ci sposiamo. Quando è per sempre lo sai subito! Tantissimi auguri!!!
Perdonami, ho cliccato per sbaglio invio! Credo che di persone "pazze" come te ne siamo in tante! Mio marito mi ha chiesto di sposarlo dopo 6 mesi che stavamo insieme, e giusto un anno dopo eccoci all altare! Abbiamo festeggiato i 5 mesi di matrimonio, e a luglio saremo in 3! L amore non è razionale, ama e basta
Il tempo non conta... Certe cose le senti. Noi dopo sei mesi abbiamo deciso di vivere insieme... E abbiamo deciso che se veniva un figlio sarebbe stata na cosa bellissima... È nata nostra figlia e dopo sette anni e mezza siamo sempre più sicuri di sposarci e di continuare la nostra vita insieme. Per sempre... Se sentite che è la cosa giusta allora lo è. Auguri
Tra poco io e il mio fidanzato festeggeremo il nostro anniversario e, nonostante per motivi economici aspetteremo almeno 2 o 3 anni per sposarci l'abbiamo già deciso...sono rimasta un po' delusa dalle reazioni delle mie amiche ma alla fine sono troppo felice di aver trovato quello che non tutti hanno la fortuna di trovare, ovvero il primo amore io ho sempre amato il mio fidanzato fin dal nostro primo bacio, quindi nulla ci fermerà