Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2016 Catania

Primo anno insieme!

Roberta, il 17 Febbraio 2015 alle 11:35

Pubblicato in Prima delle nozze 53

Oggi è il nostro primo anniversario da FIDANZATI..e tra poco più di un anno saremo MARITO e MOGLIE...molti pensano che siamo pazzi e che stiamo correndo ma credetemi, non è così...é l'amore della mia vita e l'ho capito dal primo minuto insieme
Oggi è il nostro primo anniversario da FIDANZATI..e tra poco più di un anno saremo MARITO e MOGLIE...molti pensano che siamo pazzi e che stiamo correndo ma credetemi, non è così...é l'amore della mia vita e l'ho capito dal primo minuto insieme Smiley heart

Primo anno insieme! - 1

53 Risposte

  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete una bella coppia, e nonostante state da un anno avete un bel coraggio a sposarvi prestissimo, ma come dico sempre io w l amore sempre.
    Complimenti ragazzi
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini che siete Smiley smile
    Continuate per la vostra strada.. ciò che è importante è che state bene voi Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ragazze! Ho fatto leggere le vostre risp anche a fm Smiley heart e vi ringrazia anche lui Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è Che siate sicuri voi...pensa che noi prima di sposarci siamo stati insieme 15 anni ,conviviamo da 7 abbiamo avuto un meraviglioso bambino,io ho avuto il cancro...e adesso il7 giugno convoliamo a giuste nozze ah ah ......noi siamo esagerati!!
    Smiley tongue Smiley xd
    Auguri di cuore
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è l'amore della tua vita fregatene di quello che pensa e dice la gente... pensa che noi dopo un anno di fidanzamento abbiamo voluto una bimba!! e non ti dico all'inzio quante ne hanno dette anche a noi... xò l'importante è che siamo noi felici e se va bene così lascia che la gente parli e muoia di invidia!! =)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo noi il prox mese faremo un anno d fidanzamento e gia ci volevamo sposare dopp un mese e mezzo k stavamo insieme e finalmente a settembre ci sposeremo nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguuuuriiiii siete troppo belliii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzi siete bellissimiiii

    Non è presto per sposarviiii..l'importante è amarsi.. Il tempo non è la componente fondamentale per dirigersi verso l'altare! Buona fortuna

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stupendi!! Davvero una bellissima coppia!! Non ascoltare la gente...tu stai con lui, tu la vivi in prima persona e solo tu puoi sapere quello che c'é tra voi!! Se tu non hai nessun dubbio nessuno deve averne!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete davvero molto carini!!!^^ non ascoltare la gente, tanto solo tu e il tuo fm sapete quello che provate l'uno per l'altro!!^^

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi!!!! E tu hai la mia età!!!! Auguri!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una storia in precedenza di 5 anni che mi ha portato solo tristezza e delusioni. Ma poi tutto è cambiato. Ho incontrato l uomo della mia vita. Dopo un anno insieme siamo andati a vivere insieme e dopo un anno e mezzo che stiamo insieme stiamo organizzando il nostro matrimonio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! anche di me ed il mio Fm dicono che siamo pazzi!.. noi oggi facciamo 9 mesi ufficiali ! ... a giugno saremo marito e moglie quindi la gente si può anche stupire... ma le emozioni non hanno tempo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato lo stesso posso capirti...io ed fm siamo fidanzati da un anno e 4 mesi .ad ottobre abbiamo festeggiato il nostro primo ed ultimo anniversario da fidanzati. ..conviviamo gia da un anno e a settembre saremo marito e moglie..lo amo di un amore incommensurabile. ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! sono davvero felice non vedo l'ora che passi tutto questo tempo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii! Non c'è cosa più bella del amore, a qualsiasi età e non basato su anni e anni di fidanzamento! Se uno si ama ed è sicuro della sua scelta perché non farlo, io mi sposerò il 28/05/2016 dopo 10 gg compio 24 anni , e stiamo insieme da 2 anni e mezzo,eppure abbiamo parlato di matrimonio dopo appena un anno di fidanzamento! Viva l'amore
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi unisco al tuo club... sposati dopo un anno e mezzo di fidanzamento! Noi ci siamo conosciuti a trent'anni... perché aspettare? Il 2 maggio sarà il nostro primo anniversario!! :* Congratulazioni carissima!

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi abbiamo fatto un anno di fidanzamento da poco e fra poco più di 7 mesi saremo marito e moglie! I miei sono felicissimi i suoi pensano ..."che bisogno c'è di correre?" Ma noi siamo più che sicuri....è stata una storia crescente dove da subito affetto, stima, rispetto e onestà sono stati la base di tutto...ci amamiamo ogni giorno di più e son sempre stata convinta che non è il tempo a determinare l'amore ma i sentimenti e quelli li capisci subito e non con 5/10/15 anni di fidanzamento. ...quindi sono suoer contenta per voi!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pazzi o meno è la vostra vita: siete felici e contenti di fare questo passo, quindi ben venga! E poi siete molto carini insieme Smiley winking

    Auguri!!!

    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri siete davvero cArini
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Roberta Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione