Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Sposa Saggia Giugno 2016 Bari

Il pranzo nuziale

Silvana, il 23 Febbraio 2015 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno a voi tutte care sposine...una curiosità ma voi su che budjet vi siete orientate per il pranzo?io personalmente 140,00a persona pensate sia eccessivo?attendo i vostri pareriSmiley winking

29 Risposte

Ultime attività da Spososuper, il 23 Febbraio 2015 alle 18:02
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse hai ragione... Da noi con quel prezzo trovi la location super-lusso...

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,personalmente se te lo puoi permettere hai fatto bene,noi abbiamo prenotato in un ristorante in provincia di Napoli e ci hanno fatto 80 euro ma abbiamo di Tt e di più.
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè sinceramente 140€ mi sembrano tanti, xò poi dipenda anche dal vostro menù e com'è il locale.. noi spenderemo €60 a persona ed il nostro menù sarà composto da aperitivo, antipasto, 2 primi, 3 secondi, contorni e bere.

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta diventando difficile scegliere almeno per noi ke volevamo risparmiare...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capisco anch'io. .meno mangi, più spendi, ma più spendi e non ti tocca dividere la location con altri e questa cosa ci terrorizzata. .
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me più che il cibo spesso fanno pagare il posto... ho visto castelli bellissimi in cui la cena sarebbe costata più o meno il prezzo fatto a te, con porzioni minime e senza i dolci ed i vini..

• Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti concordo....la tua è una scelta giustissima
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carlaaaaa come ti capisco....Smiley sad qui è una rovina sparano prezzi alle stelle
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora ...ottimo prezzo!!!!magari fosse così anche qui al sud
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora ...ottimo prezzo!!!!magari fosse così anche qui al sud
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio.....beata te è un ottimo prezzo....Smiley smilema qui il minimo dei pranzi è 110 e purtroppo il menu' è molto limitato
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti....ma nn ti nascondo che qui sputano fuocooooo
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene....beata te....qui al sud sparano prezzacci
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille per il vostro parere...io sinceramente volevo spender meno.....tenendo conto che la sala l avevo già prenotata ad agosto....ora però più ci penso e più mi vien il rimorso che forse è troppoSmiley sad
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che non e' bassissimo...

Noi 105 a testa.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo orientati max per i 120 a persona, ma dipende dalla vostra disponibilità, quindi se puoi, non è detto che 140 siano tanti

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi sembra molto caro! Noi spendiamo € 88,00 a persona in uno splendido castello medievale, uno dei più belli d'Italia e nel prezzo è compreso l'aperitivo reale dopo la cerimonia, la torta nuziale da personalizzare, tutte le bevande e tagliata di frutta con cioccolato!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo dai 65 ei 75 a persona tutto completo, location esclusiva senza limiti di orario!

Fossi in te mi darei uno sguardo in giro!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi che avete trovato prezzi limitati... nella mia zona il minimo è 110 e non è neanche completo (con questa cifra mi hanno proposto aperitivo e antipasto insieme a buffet due primi un secondo frutta e torta bibite comprese ) ma dalle nostre parti il matrimonio si considera un evento dove si mangia tanto e bene.. ne risente anke il regalo se si mangia male e soprattutto poco!!! Per avere un menu completo mi hanno chiesto 135 a persona e 50 x i bambini... purtroppo c'è da dire ke ci marciano anche e ke se vuoi anke la bellezza del locale ti portano a spendere... poi mettete in conto ke gli invitati sono sotto i 200.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono eccessivi, noi spenderemo meno della metà per una cena di tutto rispetto in cui è tutto compreso...

• Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalle possibilità ... Ma sec me soprattutto dal num degli invitati !
    • Rispondi
  • Baduela
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Brindisi
    Baduela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, diciamo che il budget è soggettivo in base a quanto uno può spendere. Noi stiamo spendendo 115€ a persona e siamo anche al limite di quello che ci eravamo prefissati, abbiamo fatto uno sforzo in più perchè siamo rimasti entusiasti della location. Per noi 140€ erano abbondantemente fuori budget. Poi l'importante anche che la spesa sia ben proporzionata a ciò che ti offrono.

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me 140 euro sono eccessivi..

Onestamente ho fatto la prova in ristoranti che chiedevano 100 euro ma ho mangiato meglio in ristorante che ne chiedono 60..

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh ognuno è giusto che spenda quanto desidera. Noi personalmente visto che speriamo di pagarci il ricevimento con le buste spendiamo sui 75.00 € . Anche perché un gran buffet ,antipasto, 2 primi e 3 secondi in un unico piatto più contorno mi sembra abbastanza! Sarebbe peccato che rimanga mangiare e si butti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 70€ a persona, saremo circa 70 inclusi i bambini per i quali pagherò 35€. Dipende anche il menù che scegli, il mio è di carne ad esempio buffet d'antipasti, 2 primi 2 secondi contorni torta e gran buffet di dolci. Se l'avessi preso di pesce sarebbe costato almeno 10/15€ in più.

Anche io mi sposo in Sicilia :3

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana!!
    Alcune potrebbero risponderti che è molto, ma al nord i menú costano decisamente meno...al sud decisamente di piú!! Poi cambia do regione in regione ma in linea di massima siamo li...se una vuole spendere meno, dovrebbe cercare un agriturismo, che in genere fa prezzi inferiori.
    Per quanto mi riguarda, pagheremo 98€ a persona e metá per i bambi...mi sposo in sicilia e saremo 150 persone Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende dal tipo di matrimonio che tu voglia, dal budget che avete, dalla tipologia di location.. Noi faremo una cosa tranquilla, saremo in poco più di 50 e abbiamo scelto un belliss agriturismo.. E spendiamo poco più della metà del tuo budget Smiley winking dipende da diversi fattori quindi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa