COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
ciao a tutte... vorrei un matrimonio molto sobrio ed elegante...
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Ciao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia...
Brides domani è il grande giorno! Non so in che stato d animo sono... per chi ha seguito un po’ i miei post sa che mia nonna stava molto male e purtroppo mercoledì ci ha lasciati... non potendo...
Ho partecipato al Topic di Carla
1044 giorni faHo creato un Topic
1046 giorni faCiao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia mamma ha trovato la bimba di una vicina e le ha...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie