Ciao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia mamma ha trovato la bimba di una vicina e le ha piazzato il bouquet piccino in mano! Lo sposo ha fatto mezz ora di ritardo (mio marito è un uomo puntualissimo) quindi ho dovuto aspettare a casa fin quando non è arrivato in chiesa! Cerimonia meravigliosa! Andiamo a fare le foto. Niente sole, manco a pagarlo oro. Arriviamo in location facendo la sauna xke faceva un caldo bestiale nella macchina. Ah la mia testimone a metà messa ha avuto un mancamento, si è ripresa ed è stata con me fino a metà pranzo poi stava troppo male ed è andata via. Il testimone di mio marito a cui non piacciono le fotografie se ne fatta una sola di rito e basta poi è sparito. Durante il pranzo poco casino anche xke mancavano all appello proprio quelle tre/quattro persone che avrebbero animato la giornata. Ci Avevano minacciato tanti scherzi ma alla fine non c’è ne sono stati. Nonostante questo il ricevimento è stato semplice sobrio e spero non noioso. Anche se io volevo scatenarmi abbiamo ballato poco. Non ho capito xke i musicisti apparte il ballo con lo sposo non mi hanno fatto fare ne il ballo col papà ne togliere la giarrettiera. A malapena ho lanciato il bouquet! Mia cognata ha avuto una reazione allergica a non so cosa è menomale che c’erano i miei colleghi infermieri e abbiamo risolto subito. Per il resto è andato tutto bene! Abbiamo mangiucchiato qualcosina mentre gli ospiti hanno mangiato a sazietà e ci hanno fatto tutti i complimenti. Vi lascio qualche fotina non ufficiale!
Ultime attività da Jessica, il 4 Maggio 2018 alle 14:39
Sposa Precisa
Gennaio 2019
Benevento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace per gli inconvenienti, l'importante che avete coronato il vostro sogno. Siete bellissimi ed anche il bouquet molto particolare. Tanti auguri
Mamma mia..!!sei stata brava a divertiti cmq..!io propio l'altro giorno ho detto a miei se c'e qualcosa che non va di qualsiasi genere non voglio sapere nulla..!xk ho un brutto difetto se mi infastidisco di qualcosa la mia espresaione cambia e non mi va di rovinare tutto..😯
Oddio!!! Che giornata ragazzi... è bello che non siete andati in panico ma per ogni cosa si trova sempre una soluzione! Avete avuto un sangue freddo..io mi sarei fatta mille paranoie invece. Il tuo bouquet è bellissimo!! Ha dei colori stupendi e la foto di voi due che vi baciate è tenerissima. Vi auguro che la vostra vita matrimoniale sia meravigliosa e piena di belle cose (gli imprevisti li avete già avuti fin troppi nel giorno del matrimonio!)
Mi dispiace per questi incidenti, mannaggia!! Ma ti faccio tanti complimenti per aver gestito benissimo la situazione sapendo prendere invece tutto il bello della giornata e vivendoti comunque le fantastiche emozioni che (al di la di questi spiacevoli inconvenienti per te e per i tuoi invitati) hai ricevuto. E complimenti anche per gli abiti, il bouquet, la torta...insomma eravate bellissimi ed anche ogni particolare era ben curato, tanti tanti auguri di cuore ragazzi!!!
Quanti inconvenientiii io sarei impazzita ma purtroppo non possiamo controllare tutto... sicuramente sarà stata una giornata magica nonostante tutto...tantissimi auguri ai neo sposi e complimenti per il bouquet mai visto cosi bello!!!!
Hai fatto un racconto che se fosse capitato a me sarei andata nel panico e invece tu lo racconti come se queste cose ti succedono tutti i giorni.. Complimenti x la calma che hai avuto x gestire gli intoppi.. dalle foto si vede che sei talmente felice che tutto quello che ti succede intorno non ti pesa!! il bouquet è fantastico!! Tanti auguri x tutto!!
Tutto passa, tutto si risolve... voi e il vostro amore siete la cosa più importante di tutto ♥️ il resto è un contorno... SIATE FELICI RAGAZZI e complimenti... eravate bellissimi 😃😃😃 continuate a guardarvi così per tutta la vita 😍😍😍😍
Mi viene in mente la canzone che si mette per ironizzare la corsa a traguardo al rallentatore😂😂....ma nonostante le difficoltà e gli imprevisti, non vi siete fatti prendere dal panico... prendila sul ridere...un giorno ci riderai su! E auguri per tutto! Siete bellissimi!