Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e innamorata della persona che ho accanto!! non vediamo l'ora di cominciare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 3.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao a tutte ragazze....ho deciso di aprire questo topic per raccogliere tutte le future sposine del 2017 che, come me, hanno scelto baglio regia corte.... allora....raccontatemi? quando vi sposate?...

Ragazze finalmente stasera a meno 6 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il viaggio di nozze....faremo 3 giorni a new York, 3 giorni tour dell'est (Niagara, new jersey, Philadelphia e Washington), 5...

Ciao ragazze....mi sposerò il 22 aprile 2017....ho scelto la location già lo scorso anno xk è molto gettonata....e volevo il sabato per comodità....stasera apro Facebook e sulla loro pagina vedo...

Ragazzeeee ke bello....un anno esatto come oggi ci sposeremo....ci sono ancora tante cose da fare....in casa inizieremo a breve i lavori e nn vedo l'ora...sono sicura ke il tempo volerà....

Ciao ragazze mi sposo a fine aprile 2017 e vorrei andare in America precisamente miami dove ho mia zia e poi da li partire x i Caraibi i primi di maggio! Qualcuno sa come potrebbe essere il tempo?

Ciao ragazze....sto facendo un sondaggio per capire come la pensate voi....questo sondaggio riguarda il vino!!! Voi farete fare al Catering oppure lo prendete a parte magari personalizzando le...

Buongiorno ragazzeeee....intanto mi auguro che avete passato questi 2 giorni di festa nel migliore dei modi poi.....ho un dubbio ke mi affligge... vi spiego....mi sposo il prossimo anno ad aprile e...

Che bello ragazze! Mancano 399 giorni! Ormai il tempo sta volandoooo

Ragazzeeeeeeeeeeee che bello stasera abbiamo definito la cucina con tutte le misure e fatto il contratto! Mi sembra un sogno! La cucina è una scavolini modello scenery con penisola...la forma è ad U...

Ciao ragazze tra 15 giorni si sposa una mia carissima amica e io e il mio ragazzo siamo i testimoni di fedi....oggi hanno fatto le visite a casa loro...vi faccio vedere come gliele ho...

Ciao a tutte ragazze oggi ho acquistato il vestito che indosserò per fare da testimone alla mia amica che so sposa fra 3 mesi...ovviamente sopra metterò un bolerino o qualcosa del genere....ancora...

Ciaoooo ragazze

Ciao ragazze finalmente il prossimo anno tocca a noi....io mi sposo il 22 aprile 2017 e mi mancano ancora 464 giorni....sembrano tanti ma ancora dobbiamo sistemare la casa....quanto tempo prima mi...

Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità!!! Dovevamo sposarci a luglio 2016 abbiamo trovato la sala ma x una serie di motivi abbiamo dovuto rimandare! E così visto ke il sabato nn si trova...

Ragazze ormai siete delle vere e proprie amiche virtuali per cui volevo condividere con voi il fatto che ieri mi sono cresimata che emozione

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli...vi spiego ho fatto fare un progetto di una cucina con penisola...sotto antracite e sopra bianco! Poi siccome mi piaceva l'abbinamento con il rosso volevo...

Ciao ragazze...sabato sono andata da un rivenditore scavolini per farmi un'idea di quanto mi possa venire a costare la mia cucina ho dato tutte le misure e il rivenditore gentilissimo mi ha detto che...

La donna che hai al fianco, emozionata, con l’abito da sposa, è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre; ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Ho...

Ciao ragazze volevo dei pareri....ho un appartamento completamente finito e dovrei solamente abbattere due muri per allargare una stanza e costruire un muro da un'altra parte....in più ho 2...

Ciao ragazze volevo dei pareri....ho un appartamento completamente finito e dovrei solamente abbattere due muri per allargare una stanza e costruire un muro da un'altra parte....in più ho 2...

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....io attualmente abito in campagna e alle spalle di dove abito c'è la mia azienda di famiglia dove lavoro....ora la mia decisione sta nel fatto ke a secondo...