Taranto, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
13Ragazze avrei bisogno di alcune dritte sulla realizzazione di un segnalibro-segnaposto.. sono impedita con l'uso del computer quindi avrei bisogno del vostro aiuto sulla realizzazione. vi allego...
Ragazze esattamente 5 giorni fa mentre cucinavo mi sono saltate due gocce di liquido bollente sul petto.. immediatamente si sono formate due bolle di 1cm di diamentro l'una, che si sono scoppiate da...
Ragazze ho ricevuto ieri alcuni preventivi per la nostra luna di miele.. la ragazza dell'agenzia mi ha detto di dare un'occhiata alle strutture su internet e scegliere anche in base a quello il...
Buon pomeriggio ragazze! negli ultimi giorni penso e ripenso al fatto che mancano 56 giorni al mio matrimonio ma non me ne rendo affatto conto. sono tranquilla,no ansie,no stress,no preoccupazioni.....
Buona domenica ragazze, sono qui a pensare a mille cose a -89giorni dal nostro si. Pensavo a qualcosa di originale da regalare al mio amore la mattina del matrimonio.. in questi anni mi ha coccolata...
Ragazze sapete dirmi su che prezzi si aggirano queste camere?
In queste settimane stiamo girando per scegliere la nostra cucina. siamo stati in due negozi.. nel primo avevano stosa e snaidero. nel secondo invece Veneta cucine. premettendo che vorremmo una cucina...
Ragazze da circa due settimane siamo alla ricerca della nostra cucina, linerare di 4,30 metri con annessa penisola. abbiamo visto una stosa e una veneta. eravamo partiti cercando una cucina tutta...
Buon pomeriggio ragazze.. il prossimo anno a settembre io e fm ci sposiamo e stiamo cominciando ad organizzare i lavori nella nostra futura casa. futura perché ad oggi ci vivono i miei genitori che ad...
Buonasera ragazze.. ho un problema con l'applicazione. non riesco a visualizzare le immagini inserite nei vari post. sapete dirmi come fare per visualizzarle?
Fotografi garanzie ANFM