Napoli, Italia Β· Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati π
1 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000β¬
Partecipa alla 146Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000β¬
Partecipa alla 146Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio Γ¨ unico ed Γ¨ il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Italia Β· Da Luglio 2016
Felicemente sposati π
1 Settembre 2018
Buonasera ragazze, volevo augurare tanta felicitΓ e amore per chi come me, domani fa il grande passo π°πΌπ€΅π»
Buonasera ragazze sabato 1 settembre nin è poi così lontano... Sono felice anzi felicissima ma è da ieri che mi è venuta paura... Ma non del giorno in se ma di tutto quello che poi sarà ! Sono assalita...
Spose napoletane cosa significa fare la fazzolettata? Mi ha sempre incuriosito perchΓ© di questa usanza?
Ho partecipato al post di Fede
2432 giorni faHo creato un post
2439 giorni faBuonasera ragazze sabato 1 settembre nin è poi così lontano... Sono felice anzi felicissima ma è da ieri che mi è venuta paura... Ma non del giorno in se ma di tutto quello che poi sarà ! Sono assalita da mille pensieri, ho paura di non essere in...
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Gruppi generali
Ispirazione