Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Domani - 6 e io non sono in ansia ma ho paura!

Antonella, il 24 Agosto 2018 alle 23:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buonasera ragazze sabato 1 settembre nin è poi così lontano...
Sono felice anzi felicissima ma è da ieri che mi è venuta paura...
Ma non del giorno in se ma di tutto quello che poi sarà!
Sono assalita da mille pensieri, ho paura di non essere in grado di essere moglie e poi mamma.
Non ci avevo mai pensato fino ad ora!
Ditemi la vostra!

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Agosto 2018 alle 00:15
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settembre anche io....io penso che realizzerò veramente solo quando entrerò in chiesa!! Per il resto moglie non mi ci so immaginare forse perché conviviamo da 1 anno e non so cosa potrebbe cambiare, mentre mamma mi piacerebbe sperimentarlo il prima possibile 😍
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze anche io 1 settembre! Devo dire che fortunatamente ho solo un pochettino di ansia positiva le cose che noi umani sono fatti guarda io sicuramente non ho tempo per pensare a cosa sarà poi nel senso le mie scelte le ho fatte quando abbiamo deciso di sposarci e spero che vada tutto bene! Per ora penso solo al grande giorno! Concentrati su questo ora poi quello che sarà sarà…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ansie e le paure credo siano normali ma non pensare troppo in là goditi giorno per giorno ogni cosa . Ti racconto la mia esperienza prime nozze avevo 19 anni e avevo mille paure il matrimonio è fallito dopo 12 anni ma perché noi non abbiamo mai convissuto e con il matrimonio sono usciti lati e difetti di entrambi . Ora sono 6 anni che sto con il mio compagno e conviviamo da due e non ho più paura del cosa sarà ma ho imparato a vivere giorno per giorno senza farmi paranoie quel che sarà sarà
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo sabato, sono molto emozionata ma conviviamo già da tempo e quindi direi che la cosa è collaudata...
    magari potessi tornare ai primi tempi di convivenza... eravamo in una nuvola d’amore senza fine!!! È stato bellissimo, non che ero non lo sia ma dopo 9 anni di convivenza le emozioni sono decisamente diverse e più mature diciamo...!!!
    vedrai che sarà bellissimo, è normale avere ansia o paura ma vedrai che sarai felicissima !!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vercelli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo sabato prossimo! 😁 Penso che paure ed ansia siano del tutto normali. Sono sicura che sarai in grado di essere una brava moglie e mamma. Basta essere se stesse.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Antonella, forse è perché non convivete ancora che ti ha assalito questa paura?
    In ogni caso sappi che è normale, è un passo importante delle nostre vite e dentro di te sai perfettamente che essere moglie e madre è una cosa del tutto naturale, che non richiede esperienza per farlo, non sarai tu a cambiare nel tempo ma il modo in cui vedrai le cose...
    Andrà tutto bene, stai tranquilla, goditi ogni attimo e vivi appieno le emozioni che senti😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! Ci dobbiamo calmare. Ormai possiamo far poco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo sabato; penso che sia normale a volte avere un senso di smarrimento davanti ad una cosa così grande, una scelta che fanno sempre meno persone, un impegno così serio, un'avventura così fantastica come il condividere la vita con il tuo uomo in modo così totale. Se sei credente, sai che non siamo soli ad affrontare tutto, ma abbiamo il Cielo che ci protegge e ci sostiene nelle difficoltà che verranno, nei nostri limiti umani, nelle nostre mancanze. Anche se non credi, pensa che il tuo fidanzato crede in te, ti ha scelta tra tutte perché fossi sua moglie e madre dei suoi figli: se ti fidi di lui e del suo giudizio, allora devi credere in te come ci crede lui! Non sarà mica scemo a volere te! Tu vali!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo.Che lo.sarai ..in.bocca al.lupo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anch'io sono a -6 domani... Sto facendo proprio il conto alla rovescia. Io sono in ansia solo per il tempo che però pioggia o sole non ci potrò fare niente e per il fatto che penso che non riuscirò a godermelo a pieno perché vorrò controllare tutto...Fiori torta ristorante...Ecc.. mi devo calmare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa