Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Buonasera, vorrei sapere se i tagliandi concessi per aver lasciato una raccomandazione, vengono da matrimonio.com o dai fornitori stessi. Ho ricevuto i tagliandi di 3 fornitori su 4 raccomandati e...
Ciao ragazze, sono 669 giorni che vi assillo con il mio countdown e vi assicuro che questo e' l'ultimo topic a riguardo 😄. Oggi e' il giorno zero e qui e' tutto pronto. Ci prepareremo insieme a casa...
Ciao a tutti. Da oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Come alcune di voi sanno la data delle nostre nozze e' il 3 giugno, quando faremo la cerimonia simbolica, lo Scambio delle fedi e delle...
La preparazione per domenica, il nostro big day, e' cominciata! Ho fatto mani e piedi e oggi ceretta!
Ciao ragazze, a -4 finalmente ho detto si all'acconciatura. E' molto abbozzata, in quanto anche oggi ne abbiamo provate diverse. Immaginatela fatta per bene, sicuramente non e' la piu' bella che ho...
Ragazze che ne pensate della torta dei novelli sposi reali? Io la trovo stupenda
Ciao ragazze, ieri ho fatto una prova acconciatura, piu' morbida delle precedenti ma comunque classica e impostata. Martedì provero' qualcosa di piu' " easy" e poi deciderò. Comunque che ne pensate di...
Se ha riciclato lei possiamo farlo anche noi, soprattutto se in un anno abbiamo 5 matrimoni, 7 comunioni, 10 cresime, 20 compleanni e le nostre nozze 😆😉
E con questo arrivo si concludono i miei acquisti da aliexpress per il matrimonio. Ecco il nostro cake topper, mi piace moltissimo 😍
Ragazze, a -17 ho fatto la prova trucco e non sono soddisfatta. Le foto sono senza filtri alla luce naturale. Rispetto all'altra volta e' stata curata la base ma gli occhi forse li vedo troppo pesanti...
E' un misto tra A (terra) e B (aria). Mi ci ritrovo moltissimo. Della sposa di terra ho il fatto che tengo tantissimo ai dettagli. La cerimonia si svolgera' nel giardino della location e per gli...
...ma il pranzo dovranno portarlo da casa. Se fosse vero, per quanto io adori questa coppia, sinceramente la troverei una scelta di dubbio gusto. E' come se invitassi a pranzo gente e poi gli dicessi:...
Eh Si, dopo aver messo a posto la "questione banchetto" con la scelta del menù e del tovagliato, a -36 e' chiusa anche la "questione cerimonia". Fatti i ventagli, gli ombrellini ed oggi le cose più...
Ciao Ragazze. Ho una domanda da farvi: ma voi riuscite ad alzare comodamente le braccia? Io quando alzo le braccia (e non riesco a farlo completamente) noto che l'abito non aderisce completamente...
Ciao ragazze, oggi mancano 30 giorni alle nozze, esattamente un mese. Ci mancano da fare pochissime cose e l'emozione e' tanta. E pensare che sono partita da -22 mesi, il tempo e' volato 😍
Ciao ragazze, queste sono le unghie che ho deciso di fare per il grande giorno, saranno solo le vorrei un pelino piu' lunghe. Mancano 31 giorni, dovrei farcela
Ciao ragazze, i ventagli sono terminati e ve li avevo gia' mostrati. Che ne pensate degli ombrellini? I fiocchi meglio grandi o piu piccoli? La differenza comunque sarebbe minima...
Ciao ragazze, quante stelline scintillanti (per taglio torta) fareste o avete fatto su circa 130 invitati?
Eccolo by aliexpress! Anche questo prodotto e' all'altezza delle aspettative e conforme alla descrizione. E' arrivato anche il velo, appena posso riproverò il vestito con il velo e ve lo mostrero'....
Ciao Ragazze, che ve ne pare del nostro segnatavoli? E' una cornice di 10 cm di larghezza per 15 cm di altezza. Ho deciso di non decorare la cornice perche' lo sfondo e' gia' abbastanza ricco, degli...
Ciao sposine, c'e' qualcuno che ha scelto questo atelier per farsi cucire l'abito su misura? Siete state soddisfatte?
Ciao a tutti, oggi mi sveglio e mancano solo 2 mesi al nostro grande giorno. Solo 9 domeniche, 60 giorni, le emozioni si fanno piu' intense!!!
Diciamo che mi sono fatta prendere la mano 😁 Questi sono gli acquisti di oggi e come ho fatto prima ve li mostrero' quando arriveranno: Velo (il pizzo si avvicina a quello del mio abito, in atelier ho...
Ed ecco un altro arrivo da aliexpress. Questa volta non e' che sono soddisfatta, di piuuuuuuu'. Questa scatolina rustic/shabby per me e' stupenda, la adoro, e' proprio quello che volevo!!!
Ciao sposine, quanto spenderete per il vostro bouquet? E che fiori avete scelto?
Ciao ragazze, questi sono alcuni abiti della nuova collezione di Pat Maseda, un altro brand pugliese. Vi piacciono?
Ciao sposine, oggi un altro arrivo da aliexpress ed anche in questo caso la soddisfazione supera le aspettative. In realtà vorrei fiori freschi tra i capelli ma mi piace avere un piano B quando e'...
Ciao ragazze, mancano 85 giorni alle nozze e dovrei decidermi sul bouquet prima o poi. Non so se scegliere quello di cui sono innamorata (calle grandi a fascio) oppure scegliere qualcosa che si...
Ciao ragazze, e' arrivata la vestaglia da aliexpress e come avevo promesso ad alcune di voi ve la mostro. Sono davvero soddisfatta. E' arrivata in meno di un mese ed e' di qualità decisamente...
Ecco i primi arrivi dello shopping online: gli ombrellini parasole per gli invitati. Faremo la cerimonia nel giardino della location, speriamo che quel giorno siano utili
Ciao sposine, ho deciso di comprare qualcosa online per la prima volta. Acquisterò su aliexpress molto probabilmente stasera. Sapete, sono un po' all'antica ed ho sempre preferito i negozi fisici. Vi...
Ciao Ragazze, scusate se vi assillo con il mio countdown. Mancano solo 3 mesi, 14 domeniche compresa quella di domani, 91 giorni 😍 Conviviamo da 6 anni, abbiamo un bambino, ma sono emozionatissima!!!...
Fotografi garanzie ANFM