Noci, Bari · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Antonella e sposerò Pasquale il 03/06/2018, il papà del nostro bellissimo bambino!!!
- Sposa TOP
- 69.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ragazze, abbiamo iniziato i preparativi 22 mesi prima, mancavano piu' di 600 giorni ed oggi questo e' il nostro countdown
Ciao sposina, chiedo il vostro aiuto perché devo ordinare la scatolina portafedi e non riesco a scegliere, mi piacciono tutte. Voi quale preferite? Aperte sono tutte uguali.
Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione di Galia Lahav. Sono vestiti molto particolari e costosi
Non saranno originali ma li ho personalizzati io e sono soddisfatta (e' il massimo che riesco a fare). Li trovo carinissimi
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, qualcuno sa dirmi come si chiamano "quei cosi" metallici che sostengono i cartoncini? Che vanno infilati nella spugna dei fiori? E dove posso trovarli?
Ciao spose, state già pensando alla vostra acconciatura? Io ho fatto un paio di prove che mi sono piaciute ma ancora non ci siamo al 100% Vi mostro la tipologia di acconciatura che mi piace, semplice,...
Ciao a tutti. Stamattina abbiamo fatto visita all'ikea e abbiamo comprato i vasi per il rito della sabbia e le cornici da usare come segnatavoli. Soddisfattissimi!!!
Ciao a tutti, ho bisogno di voi, soprattutto delle esperte del fai da te. Il mio tableau sarà simile a questo, la bici sarà completamente pitturata di bianco. Ma la domanda e': come si realizzano quei...
Ciao sposine, in questi giorni leggo spesso topic dove viene esternata la paura del maltempo per il giorno delle nozze. Certo, chi non vorrebbe il sole? Lo vorrei anch'io dato che l'idea e' quella...
Ciao Ragazze, quale preferite tra queste? Ho fatto un'altra prova e a me la seconda non dispiace affatto. Secondo voi?
Ragazze, oggi mancano 4 mesi esatti, a voi quanto manca? Il nostro giorno e' sempre più vicino!!!
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi una mia considerazione. Per curiosità guardavo su internet i prezzi della bomboniera che ho scelto. In un normale negozio di bomboniere ho speso 13,50 euro...
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Noi avremo alcuni invitati che verranno da lontano e per loro pagheremo 2 notti in un b&b. Secondo voi dovremmo provvedere anche per la cena la seda prima...
Ciao spose, a 121 giorni i preparativi vanno avanti. Oggi abbiamo fissato la data della promessa per il primo di marzo, ho prenotato la seconda prova dell'abito per il 24 marzo. La cosa che mi ha...
Buongiorno sposine, ho letto che una tendenza del 2017 e' proprio lo sviluppo del matrimonio attorno a questo tema. Vi piace? Secondo me sarebbe una bella idea, soprattutto per gli sposi rustic chic ...
Buongiorno sposine, nonostante io sia una sposa del 2018 ho gia' comprato l'abito. Quante spose ci sono, come me, che non hanno saputo resistere ed hanno fatto quest'acquisto in anticipo?
Ciao sposine, sotto vi mostro alcuni abiti per lo sposo di Cleofe Finati. Io li trovo meravigliosi e sarebbe stupendo vedere fm in questo stile quel giorno. Mi sono informata sui prezzi e purtroppo...
Ciao ragazze, oggi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato in un negozio di cinesi. Come potrei decorarli in maniera semplicissima? Con il fai da te sono una causa persa, ho bisogno di idee piu'...
Ciao ragazze, stamattina ho voluto provare una probabile manicure per il grande giorno. Considerate che ho sempre mangiato le unghie e che ho fatto un semipermanente, nessuna ricostruzione; il mio...
Ciao ragazze, sabato abbiamo fatto la prova pranzo, vorrei salutare Mara, una bellissima sposina di matrimonio.com che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione. Abbiamo assaggiato...
Ciao ragazze, in questi giorni abbiamo fatto davvero tante cose, abbiamo scelto anche il tagliato e il centrotavola. Del tovagliato mi piace il contrasto Tortora con il bianco. Il centrotavola sara'...
Ciao ragazze, erano un po' di giorni che non scrivevo ma ultimamente sto girando come una trottola tra i nostri preparativi e quelli di mia sorella che lunedì si sposa! Finalmente e' arrivato il 2018;...
E dopo il menu' abbiamo scelto anche la nostra torta. Sara' tonda e non quadrata, e' semplice, spatola come la volevo e sara' decorata con fiori freschi dei colori del nostro matrimonio. Sara' farcita...
Ciao neo sposine, ho una piccola curiosita'. Quante persone avete invitato e quante effettivamente erano presenti al vostro matrimonio?
Buongiorno, vorrei chiedere come mai non trovo piu' l'opzione "commenta" quando apro una foto. Le uniche azioni che posso compiere sono spuntate il cuoricino e andare al topic. Grazie!
Buongiorno, abbiamo acquistato le nostre bomboniere da un fornitore di matrimonio.com. Abbiamo richiesto ed ottenuto i tagliandi. Successivamente abbiamo acquistato anche le Partecipazioni, e'...
Ragazze, oggi mancano 6 mesi al nostro SI!!! Il tempo sta volando ed il 3 giugno 2018 e' sempre piu' vicino
Ciao ragazze, mancano 183 giorni al nostro matrimonio e abbiamo ritirato e assemblato tutte le partecipazioni. Viviamo in Toscana ma ci sposiamo in Puglia (nostra terra d'origine) e per motivi di...
Ciao ragazze, stamattina ho trovato anche gli orecchini che non erano vendibili separatamente dalla collana. Indossero' solo gli orecchini, piccoli, pendenti, a goccia, come li cercavo!!!
Ciao ragazze, come vi avevo detto nel topic sulla prima prova acconciatura, nel pomeriggio sono tornata per provare il trucco. Per l'acconciatura vorrei fare altre prove, ma per il trucco sono rimasta...
Come ho detto in un topic precedente, la nostra canzone e' Sky and Sand, che essendo un pezzo da discoteca verrebbe arrangiata per essere adeguata ad un lento per il primo ballo. Pero' ci sarebbe...
Buongiorno sposine, oggi voglio giocare anch'io e creare il mio look sposa, abbastanza diverso da quello che ho scelto, ma sognare la seconda versione non costa nulla
Fotografi garanzie ANFM