- Matrimonio
- Community
Antonella

Catania, Catania · Da Ottobre 2016
L'anno prossimo saranno 14 anni insieme al mio lui, di cui 6 di convivenza e un bimbo che amiamo più di ogni cosa....ci sposiamo per completarci più che... Visualizza altro
L'anno prossimo saranno 14 anni insieme al mio lui, di cui 6 di convivenza e un bimbo che amiamo più di ogni cosa....ci sposiamo per completarci più che mai ....ci sposiamo per noi..
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
161
Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Attività
Ciao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Ho partecipato al post di Verdiana
2137 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione