Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao sposine, sto preparando alcuni fai da me per la promessa che faremo lunedì 26 😍😍 sarà una festa molto intima con genitori, fratelli e nonni 😊 però ho voluto comunque creare qualcosa 😊 anche se...
Vi piace il mio porta fedi?? 😍😍
Sono da modificare ancora 😊 ma che ne dite?? 😍😍
Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 😍 che felicità 😍 faremo la costa fascinosa, Napoli, Palermo, Ibiza Formentera, palma de mallorca, Barcellona e Savona ❤️ Partiremo il 5 giugno 😍😍
E siamo a -100 tondi tondi 😍 buon San Valentino a tutte sposine ❤️ Ps a voi quanto manca??
Sposine care, volevo condividere con voi questa gioia 😍 prende sempre più forma tutto ❤️
Finalmente casa NOSTRA 🏡 ragazze piangevamo dalla gioia 😭❤️
Che ne pensate?? Nella confezione abbiamo aggiunto un cuoricino di porcellana, un oggettino da aggiungere 😊
Buon giorno ragazze! Mi date qualche idea su come far realizzare i sacchettini per i non invitati?? E per chi verrà solo al taglio torta! Avendo io molto le clienti amiche e anche lui amici colleghi,...
Via il 2 😅😅 qui si volaaaaa... voi come siete messe??
Ciao sposine 😊 siamo a -122 e l’ansia inizia a salire!! Finora ero così tranquilla, ma adesso ho 1000 pensieri, inizio a non dormire bene, uff 😓 premetto che sono ansiosa di carattere! Giorno dopo...
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho sempre paura di dimenticare qualcosa... qualche sposina sarebbe così gentile da scrivere una lista di tutte le cose da fare per un matrimonio? Dalla cosa più importante al più piccolo dettaglio! Io...
Salve sposine, per via dell acidità del personale del comune ci ho capito ben poco riguardo le pubblicazioni, allora abbiamo fissato la promessa il 26 marzo e ci ha detto di andare in chiesa per fare...
Sposine ho bisogno del vostro aiuto 🤔 non ho la più pallida idea su che tema orientarmi per il matrimonio 😓 vi prego datemi una mano! Il colore è cipria... voi che tema avete scelto?? 😶
Ciao sposine 😊 oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera 😍 siamo tanto felici! Il nostro sogno prende sempre più forma ❤️ Vi allego foto di bomboniere e confezione! Un abbraccio e un in bocca al lupo a...
E guardate a meno 175 cosa mi arriva dal mio fm 😍😍 il moulinex Cuisine Companion 😍😍 sono felicissima lo desideravo tanto ❤️ uffa mi dispiace solo che dovrò aspettare 5 mesi per poterlo finalmente...
Anche questa è fatta, amore a prima vista 😍😍 vi piacciono??? Voi avete acquistato il completo intimo etc per la prima notte? Avevate qualche foto??
Che gioia ragazze il tempo passa e realizzo sempre piu che il mio sogno sì sfa avverando 😍 forza sposine vediamo i vostri countdown 😁
Care sposine spero possiate darmi una mano! Allora partiamo dal presupposto che ho sempre amato la classica fede, senza diamantini, linee disegni etc, perché per me la fede è quella classica, e , a...
Il tempo passa in fretta e l'ansia aumenta! Il grande giorno si avvicina sempre più 😍😍 a voi quanto manca??
Ciao sposine volevo condividere con voi qualche scatto del nostro prematrimoniale 😍😍 L'abbiamo fatto ieri alle isole tremiti, siamo arrivati in elicottero 😍 Un sogno ❤️
Care sposine, finalmente un traguardo! Siamo a meno 1 anno dal nostro si 😍 e volevo condividere con voi la nostra serata! Mi ha portata in un ristorante bellissimo sul mare e abbiamo cenato insieme 😍😍...
Finalmente il 4 è andato via 😍😍 Sono passati esattamente 100 giorni da quando abbiamo fissato la data del nostro 😍😍 come state sposine?? A voi quanto manca???
Chi come me é della stessa mia città...
Buona notte a tutte le sposine che come me sognano ed aspettano con ansia il grande giorno.... non vedo l'ora che arrivi... siamo ancora a -455
Ragazze ho bisogno del vostro aiutooo... ho comprato un bracciale al mio Fm... devo far incidere una piccola frase, mi date una mano non mi viene nulla! Vuoto totale, entro domani devo confermare la...
Ragazze finalmente ci sposiamo.. io 26/05/2018 sono felicissimaaaaa..... e voi? Qual'è il vostro meraviglioso giorno?
Come faccio a cancellare i messaggi nella posta? Sono arrivata a 117 😅😅sono un po' tantini
Ragazze noi ci sposiamo tra 15 mesi, ma già da ora iniziamo ad avere difficoltà nel coprire i vari acconti!!! Sala ricevimenti 1000 euro... fotografo 300 euro dj altrettanto!!! Mi sembra un po'...
Ragazze avete scelto il vostro tema? Che ne dite di postare qualche foto e scambiarci opinioni? 😍😍 Ps a me piacerebbe tema "cenerentola"
Fotografi garanzie ANFM