- Matrimonio
- Community
Antonella
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Descrivermi non è molto semplice, ma posso affermare di essere poco appariscente e tengo molto ai piccoli dettagli ,perché per me sono quelli che fanno la... Visualizza altro
Descrivermi non è molto semplice, ma posso affermare di essere poco appariscente e tengo molto ai piccoli dettagli ,perché per me sono quelli che fanno la differenza .
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Tre aggettivi : Eleganti , uniche , inimitabili .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte piacere kiara.... manca ancora molto al nostro grande giorno e gia sono in ansia, a voi cm va?
Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposina del 2018 :) come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Se ti va partecipa a questo test:https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
3363 giorni faHo partecipato al post di Sara
3363 giorni faI miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM