Caserta, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Italia · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2143 giorni faGruppi generali
Ispirazione