Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
11Ragazze chi do voi è andata dall'atelier(Le spose di noi due -BARI)come si è trovata e o prezzi sono cari? Grazie a tutte..
Un Po di foto del mio giorno spettacolare e stupendo. Tutto perfetto vorrei riceverlo altre **** volte😍😍😍
Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....
Buongiorno a tutte,conoscete un sito dove acquistare degli accessori per i capelli?🤔 Io nn saprei proprio...
Che dite possono andare bn come segnaposto?
E anche la bomboniera e stata scelta ora aspettiamo quel meraviglioso giorno😍😍
Ciao a tutte ragazze ho appena ricevuto il pacco da Martha's cottage avevo ordinato dei diamanti dove si inseriscono dei bigliettini,ho intenzione di metterli sui tavoli degli invitati però volevo...
Buonasera a tutte qualcuna sa dirmi più o meno i prezzi degli abiti Nicole e Pronovies?
Ragazze io mi sposo a maggio 2018, volevo sapere quanto tempo prima si va per trovare l'abito da sposa.Tutti mi dicono di andare a novembre /dicembre ma me lo vedo troppo tardi come periodo.Voi quanto...
Ciao a tutte mi sposo il 14 maggio,nn vedo l'ora Ke arrivi quel giorno😍Però sembra troppo lontano 😅😂