Bari, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
37Un Po di foto del mio giorno spettacolare e stupendo. Tutto perfetto vorrei riceverlo altre **** volte😍😍😍
Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....
Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣
Buongiorno a tutte,conoscete un sito dove acquistare degli accessori per i capelli?🤔 Io nn saprei proprio...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Che dite possono andare bn come segnaposto?
Sarà il vostro ultimo o penultimo San Valentino da fidanzati? Io ne avrò ancora un altro da trascorrere!😍😍
Sposine belle!! Tantissimi auguri di buon anno a tutte 🎉🎉🎉🎉🎉 Finalmente possiamo dire 'MI SPOSO QUEST'ANNO!!' Comincia il vero countdown: io sono a -263 🎉🎉🎉 E voi?? 💋💋💋
Ciao sposine Oggi sono stata dalla parrucchiera Ho chiesto un preventivo per il matrimonio Mi ha chiesto €250,00 Comprese tutte le prove necessarie La piega la sera prima del matrimonio E...
Via il 5 oggi 😍😍😍😍-499 !! Ma quando passeranno ?!?!? 😂😂😂😂 a voi ragazzee quanto manca??? 😍😍😍😍
E anche la bomboniera e stata scelta ora aspettiamo quel meraviglioso giorno😍😍
Ragazzeeeee anche X me finalmente via il 2 !!!! Aiutooooo inizia a farsi serio il countdown 😍😍😍😍
Il tempo passa in fretta e l'ansia aumenta! Il grande giorno si avvicina sempre più 😍😍 a voi quanto manca??
Ciao a tutte come state? Ma com'è che il tempo sta volando??? Io non ci credo sono partita da 721 e ora mancano 269 giorni... sono felice!!! E voi come siete messe?
Ragazze si avvicina il mio 25esimo compleanno (17 agosto) e indovinate cosa sto pensando???? Il prossimo compleanno sarò una donna sposata magari lo festeggerò nella nostra casetta.... Scusate ma mi...
Ciao a tutte ragazze ho appena ricevuto il pacco da Martha's cottage avevo ordinato dei diamanti dove si inseriscono dei bigliettini,ho intenzione di metterli sui tavoli degli invitati però volevo...
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
A -72 la scoperta..abbiamo il cuore a 1000..oggi abbiamo sentito anche il suo "cuoricino" battere 😍😍. Il nostro grande giorno sarà ancora più emozionante 🤗🤗. Chi di voi sará in 3 all'altare ?
Ragazze chi do voi è andata dall'atelier(Le spose di noi due -BARI)come si è trovata e o prezzi sono cari? Grazie a tutte..
Buonasera ragazze sono a -274 giorni non mi sembra vero ho iniziato a -365 giorni e sono già passati così 90 giorni!! Che bello non vedo l'ora che arrivi quel giorno e a voi quanto manca??
Oggi mancano 299 giorni al nostro matrimonio stanno volando questi giorni e non vediamo l'ora che arrivi il nostro 12 maggio
Sera ragazze, ma 80 euro a persona e troppo? Piu o meno qnt sn i prezzi a persona??
Sposineeee!!!Giornata mooooolto proficua Come potete ben leggere dal titolo oggi abbiamo fermato la nostra location dando un acconto! Abbiamo anche approfittato dell'occasione per fare un degustazione...
Buongiorno Spose ☀️Finalmente anche il 3 è andato via e quindi do il benvenuto ai -299 giorni sul mio countdown 👰🏼💕E il vostro countdown quanto segna ragazze?🎉