- Matrimonio
- Community
Antonella
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
46
Location matrimoni
Sala ricevimenti
Hotel ricevimenti
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
10
Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Attività
Ciao Carlotta, volevo chiederti un info. Ho richiesto dei tagliandi ed erano in fase "sospeso"... Ora non li trovo più sulla mia listane in sospeso e ne concessi. Come mai?
Ho ottenuto una medaglia!
3251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM