Fossano, Cuneo · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Fossano, Cuneo · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Proposte originali
Ciao a tutte.. non sono molto attiva nel gruppo.. ma mi sto rendendo conto che manca davvero poco.. il 3 settembre ci sposiamo e faremo una cerimonia all aperto.. abbiamo anche il panino B ma mi sta...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione