Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo

Matrimonio all aperto

Antonella, il 29 Luglio 2022 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte.. non sono molto attiva nel gruppo.. ma mi sto rendendo conto che manca davvero poco.. il 3 settembre ci sposiamo e faremo una cerimonia all aperto.. abbiamo anche il panino B ma mi sta salendo davvero tantissima ansia se il tempo non dovesse essere dalla nostra parte e non so come tranquillizzarmi!! E stato tutto organizzato bene per la cerimonia all aperto e mi girerebbero tanto le scatole.. chi di voi come me??

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Luglio 2022 alle 04:56
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ci sposiamo il 4 settembre, cerimonia e aperitivo e tagliò o torta fuori. Io devo dire che all'inizio ero agitata per il tempo e la pioggia sembrava la cosa peggiore che potesse capitare.
    Questo 12 mesi fa.

    Prima di lotte (quasi ad avvocati) con la manager location (mi rifiuto di chiamarla wedding planner anche se è così da contratto), dopo aver fatto tutto vivendo oltre oceano, gestendo da sola tutti i fornitori, tutti i contratti col fuso orario, i ritardi, fornitori imposti dalla location a prezzi folli, sforo budget abissale, coordinamento di tutti gli shuttle per gli ospiti da fuori, a volte li abbiamo aiutati pure a prenotare gli alloggi e il loro soggiorno.Adesso.. l'agitazione maggiore è il covid. Rientriamo dagli Stati Uniti 10gg prima le nozze, qui nessuno ha la mascherina, a casa in italia pare che tutti siano positivi adesso... ah...
    No la pioggia no eh! Preferisco la pioggia di gran lunga a beccarmi il covid. La pioggia non la controlli, se capita pace e no. Non è la cosa peggiore che potrebbe succedere onestamente....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa fuori dal tuo controllo, non pensarci 😊
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendomi anche io sarò ansiosa via via che si avvicinerà la data. Se vuoi un consiglio che cerco di dare anche alla me del futuro 🤣
    Cerca di non mangiarti il fegato dall’ansia per cose che non puoi controllare, ma cerca di fare in modo che quelle che puoi controllare siano perfette per quello che hai in mente per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato un posto che avesse un piano B che mi piacesse, perché sono pessimista e sono sicura che il 25 settembre piovera
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi esattamente come te!ci sposiamo il sabato successivo,il 10 settembre e abbiamo organizzato l’intero matrimonio all’aperto..certo c’è il piano B anche per noi ma non sarebbe la stessa cosa..tante cose organizzate che non si potrebbero più fare..speriamo bene!🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 settembre e pure a noi è tutto all aperto!!ho la tua stessa ansia..anche perché il dentro non mi piace proprio!!!ma purtroppo non ci possiamo fare proprio nulla col tempo.quindi prendiamo la giornata per come viene!😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo organizzato tutto all' aperto,pure la cerimonia in location,quindi sarebbe stato un disastro perchè il piano B era proprio una cosa arrangiata. Meno male che il tempo era splendido. Ma io al tempo non ci pensavo,perchè scleravo per il covid!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno stessa ansia, che controllo pensando che non dioende da me né da altri. Innervosirti serve solo a fare peggio.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 settembre….
    Matrimonio tutto completamente all’aperto
    Il piano B sarebbe dentro un tendone…una schifezza confronto a tutto ciò che abbiamo organizzato in un anno….Se piovesse avremo buttato via un mare di soldi e di tempo……..Sarebbe un incubo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, cerca di stare tranquilla e di non farti prendere dal panico...purtroppo il meteo è una delle poche cose che non possiamo controllare. L'importante è avere il piano b!! Vedrai che sarà comunque un giorno bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace ma il piano B ti salva il culo...stai tranquilla che il matrimonio lo fate tu e tuo marito e la festa la fate voi con le persone che avete voluto con voi...ovunque essa si faccia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ma purtroppo con il tempo non si possono fare previsioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, siamo qui proprio per aiutare le altre spose.
    Ciò che posso consigliarti è di non pensare troppo al tempo e se piove chi se ne frega, ballate sotto la pioggia e divertitevi! Il matrimonio dura solo un giorno ma si ricorda per tutta la vita! Quel giorno non dovranno esserci bronci o cattivo umore, goditela!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente? Organizzando un matrimonio in Calabria da New York, lavorando 10 ore al giorno, non ho tempo per pensare anche all'ansia da meteo. C'è già l'ansia da invitati che danno buca, scaletta da pianificare, tavoli, cose da ordinare, modifiche al vestito, covid e volo intercontinentale da prendere 10 gg prima delle nozze.

    Sul meteo non posso proprio fare nulla.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi state aiutando ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo una settimana dopo di te. Sfortunatamente il meteo è una cosa che non possiamo controllare, purtroppo come va va.
    Io cerco di non pensarci più di tanto, l'importante sarà goderci il matrimonio, con o senza pioggia 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come combatti l ansiaaaa? Non so più dove aggrapparmi per calmarmi ma devo perché manca poco ma non pochissimo! Perciò non posso stare un mese così 🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, 29 agosto! Cerimonia civile in riva al mare e cena in giardino!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4. Purtroppo il tempo non possiamo prevederlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è una di quelle cose che non puoi controllare quindi mettitela via! 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione