Sala Consilina, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Ciaooo sposine ... dove potrei trovare qualche carretto del genere?
Ragazzeee mi sposo il 2 giugno e sto stolkerando tutti i meteo !!!!!portano tutti pioggia non è possibile 😭😭
Ragazze cosa ne pensate ???la foto è una nostra caricatura
Salve sposine, vorrei organizzare una sorpresa al mio fm mi date qualche idea?
Cosa ne dite di questi cuoricini da mettere nel portariso insieme al riso ovviamente
Cosa ne pensate???la migliorereste ? Se si come ?
Ragazze cosa ne pensate??? Come colore abbiamo scelto tutte le tonalità del blu dal chiaro allo scuro e nel bouquet non piace metterlo quindi ho pensato ,per non farlo tutto bianco ,di inserire il...
?quale riso non macchia ?
Salve sposine ... qualche idea per scatoline portariso?e come metterle davanti la chiesa ?!inoltre va bene qualsiasi riso antomacchia? O qualcuno li spaccia per antimacchia e macchiano lo stesso ?!🙄
Salve a tutte ... conoscete qualcuno che offre il servizio del “pyro indoor” in provincia di Salerno o potenza?
Come vi sembrano questi fiocchi di tulle fai da me?!😂
Per gli zii rimanete sul formale es gent.mo tizio caio e famiglia oppure gent.mo zio tizio e famiglia?
Salve sposine, ma le pubblicazioni in comune quando vengono messe?! Coincidono con la promessa?
Salve a tutte...avete deciso la location?
Salve a tutteeeee, come festeggierete la vostra promessa di matrimonio?
Idee carine per segnaposto tema dolci?
Cosa regalate ai testimoni?
Idee?????sono ben accette
Qualche idea originale per il tema dolci??
Cosa ne dite del color azzurro polvere?pensavo di fare composizione con ortensie e nobbiolina ...
Salve sposine...idee per una bomboniera carina ma non banale per la promessa d matrimonio?
Ciao sposine mi sposo nel 2019...mi date qualche consiglio per una location di circa 200 persone in provincia di Salerno????
Fotografi garanzie ANFM