Sala Consilina, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Buonasera a tutte! Io sono al primo tentativo e a meno 6 dal ciclo.... Non ho nessun sintomo particolare nemmeno da ciclo che solitamente a quest'ora già ho.... Solo una cosa strana che non penso di...
Ragazzeee mi sposo il 2 giugno e sto stolkerando tutti i meteo !!!!!portano tutti pioggia non è possibile 😭😭
Salve ragazze, future sposine, mancano 8 giorni al mio matrimonio praticamente il 1 Giugno mi sposo e l'ansia del maltempo non mi lascia, non mi abbandona mai, stolkerizzo i siti del meteo 😅 Ci...
Ragazze cosa ne pensate ???la foto è una nostra caricatura
Cosa ne dite di questi cuoricini da mettere nel portariso insieme al riso ovviamente
Manca davvero pochissimo come vi sentite?è tutto pronto??io comincio a sentire un po l'ansia,martedi prova del vestito e acconciatura
Salve sposine, vorrei organizzare una sorpresa al mio fm mi date qualche idea?
Cosa ne pensate???la migliorereste ? Se si come ?
Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤
Ragazze cosa ne pensate??? Come colore abbiamo scelto tutte le tonalità del blu dal chiaro allo scuro e nel bouquet non piace metterlo quindi ho pensato ,per non farlo tutto bianco ,di inserire il...
Buongiorno brides 😊😊 Non avevo mai pensato alle ciabatte per la preparazione 😄 l'altro giorno però su Instagram ho visto queste e non so perché mi sono piaciute 😄😄 e le ho ordinate 😜 costavano 13€,...
Salve a tutte ... conoscete qualcuno che offre il servizio del “pyro indoor” in provincia di Salerno o potenza?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Come vi sembrano questi fiocchi di tulle fai da me?!😂
Per gli zii rimanete sul formale es gent.mo tizio caio e famiglia oppure gent.mo zio tizio e famiglia?
Ciao ragazze ,sto guardando per il kimono per la preparazione ma deve essere per forza Bianco ?
Ciao gioie , so che siamo rare perchè siamo lucane . Vorrei sapere chi si sposa nel 2019 come me ; io e il mio fm ci sposiamo nel nostro paese della provincia di potenza anche se abitiamo a Roma ....
Buonasera, ci sono sposi del 19/06/19?? A che punto siete con i preparativi?? L’ansia comincia a farsi sentire .... a noi manca il viaggio di nozze (abbiamo qualche preventivo), la macchina e siamo in...
Salve sposine, ma le pubblicazioni in comune quando vengono messe?! Coincidono con la promessa?
Fotografi garanzie ANFM