Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Trapani, Trapani · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2019

1803giorni 7hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Abito mamma della sposa
Antonella in Moda nozze, Il 12 Aprile 2019 alle 13:13

Ciao ragazzi.... oggi con la mia mamma siamo andati a fare la seconda prova del suo vestito, a me piace tanto voi che ne pensate? Fa figura? Perché lei pensa di no 💋💋

Giuliax, lunedì 29-Apr-19 22 498
Antonella
Scarpe 👠
Antonella in Moda nozze, Il 12 Aprile 2019 alle 13:58

Ciao a tutti ragazzi ieri ho preso le scarpe...io all’inizio Volevo comprare le converse per sotto l’abito (perché non volevo spendere soldi per scarpe che poi non mettevo come scarpe bianche da...

Lucia, venerdì 12-Apr-19 3 131
Antonella
Finalmente finiti... vi piacciono???
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2019 alle 16:04

Ecco i miei pensierini, che metttero ad ogni piatto alternandoli di colore. Dietro ho messo una calamita che se cogliono lo possono attaccare sul frigo che ne pensate?

Lucia, lunedì 11-Feb-19 16 354
Antonella
Come pagherete il matrimonio ?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2018 alle 03:00

Ciao ragazze, cone già si legge nel titolo volevo chiedere voi vome pagherete il vostro matrimonio? con i soldi che avete conservato, o con i soldi dei regali? O c’e qualcuno (genitori, nonni ecc) che...

CHIARA, lunedì 14-Gen-19 29 487
Antonella
Vi piace ??
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2018 alle 18:13

Ciao sposineeee voi cosa mettete sulla torta?? I soliti sposini?? O altro??? Io ho comprato questo perché la coppia di sposi non mi piace e visto che ho fatto le partecipazioni ,le bomboniere, e la...

Antonella, martedì 23-Ott-18 24 228
Antonella
Voglio un vostro consiglio
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2018 alle 21:25

Ciao ragazze... io mi sposo a maggio e ho comprato questi ricordini che metterò in ogni posto attaccato al tovagliolo che si troverà sul piatto ... e ora ho due soluzioni e volevo un vostro parere...

Marzia, venerdì 19-Ott-18 14 230
Antonella
Che ne pensate?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2018 alle 02:20

Queste sono le mie partecipazioni (che a gennaio farò stampare) ...io me ne sono innamorata subito...calcolate che le mie bomboniere sono con l’albero della vita quindi sono voluta rimanere in...

Elena, venerdì 19-Ott-18 31 355
Antonella
Help sono ingrassata
Antonella in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2018 alle 21:37

Ciao ragazzi ho un problema, o almeno penso di averlo. Allora a maggio sono andata a prendere le misure per l’abito,per la signora ordinarlo. Da maggio a qui mi sono data alla pazza gioia 😁 e ho preso...

Bibiana, domenica 14-Ott-18 8 426

Gruppi generali

Ispirazione