- Matrimonio
- Community
Antonella
Messina, Messina · Da Agosto 2010
Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo natalizio, dunque i colori che non devono mancare assolutamente sono:rosso,bianco e blui....
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
9Ciao futuresposine,volevo chiedervi una mano.....il mio matrimonio sarà il 10 dicembre e il tema che ho scelto è il blu e argento.In sala farò mettere del tovagliato blu, mentre...
Ciao ragazze,io mi sposo a dicembre.....al ristorante per i tavoli ho scelto delle bellissime tovaglie di colore blu.....adesso sn indecisa su gli altri 2 colori che dovranno predominare la...
Ragazza mettiamo le foto delle partecipazioni ke abbiamo sceltoo
Salve ragazze,il mio matrimonio sarà il 10 dicembre.Volevo kiedere aiuto per i segnaposto,visto ke sarà nel periodo natalizio volevo ispirarmi proprio a questo.avete qualche idea??????? ...
Ciao future sposine,vorrei chiedere un consiglio:vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea per quanto riguarda i nomi da mettere sui tavoli al ricevimento.Sono stata ad alcuni matrimni ed ho visto che...
Salve ragazze,volevo farvi una domanda: io e il mio fm abbiamo in tutto 4 testimoni, 2 ragazze e 2 ragazzi.Però nn abbiamo idea di che regalo di solito si fa ai testimoni.Qualche idea?
Ciao ragazze, volevo chiere se x caso qualcuna di voi sà quanto costa un servizio fotografico più filmino.grazie
Le mie foto più recenti
9Attività
tutto pronto, antonella???? come stai???? io capisco adesso che domani devo sposarmi...non realizzavo...oggi prova trucco, manicure, estetista...le ultime cose da fare...portare le bomboniere e le scarpe comode al ristorante...non ho ancora finito il tableau sposi...sono in crisi di tempo...poi, sono arrivati anche i parenti..ed oggi arrivano gli altri!....
ANTOOOOOOOOOOO...CI SIAMO..... HAI FINITO TUTTO????? IO DOMANI RITIRO L'ABITO...VENERDI MATTINA PROVA TRUCCO...POI SEMPRE QUESTA SETTIMANA LE BOMBONIERE... IL BOUQUET L0 AVETE SCELTO???? COME???? PARLO CON LAURA E ANTONELLA....RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM