Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Messina, Messina · Da Agosto 2010

Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo natalizio, dunque i colori che non devono mancare assolutamente sono:rosso,bianco e blui....

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2011

5243giorni 11hh

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5243 giorni fa

tantissimi auguri...........

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5244 giorni fa

tutto pronto, antonella???? come stai???? io capisco adesso che domani devo sposarmi...non realizzavo...oggi prova trucco, manicure, estetista...le ultime cose da fare...portare le bomboniere e le scarpe comode al ristorante...non ho ancora finito il tableau sposi...sono in crisi di tempo...poi, sono arrivati anche i parenti..ed oggi arrivano gli altri!....

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5247 giorni fa

ANTOOOOOOOOOOO...CI SIAMO..... HAI FINITO TUTTO????? IO DOMANI RITIRO L'ABITO...VENERDI MATTINA PROVA TRUCCO...POI SEMPRE QUESTA SETTIMANA LE BOMBONIERE... IL BOUQUET L0 AVETE SCELTO???? COME???? PARLO CON LAURA E ANTONELLA....RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5248 giorni fa

Ciao come va a pochissimo dal grande giorno?

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5373 giorni fa

Partecipazioni ritirateeeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione