Messina, Messina · Da Agosto 2010
Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo natalizio, dunque i colori che non devono mancare assolutamente sono:rosso,bianco e blui....
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5372 giorni faCiao futuresposine,volevo chiedervi una mano.....il mio matrimonio sarà il 10 dicembre e il tema che ho scelto è il blu e argento.In sala farò mettere del tovagliato blu, mentre il centrotavola deve essere color argento.avete...
Ho creato un post
5404 giorni faCiao ragazze,io mi sposo a dicembre.....al ristorante per i tavoli ho scelto delle bellissime tovaglie di colore blu.....adesso sn indecisa su gli altri 2 colori che dovranno predominare la sala.qualcuno ha idee in proposito?quali altri due colori...
Ho creato un post
5422 giorni faRagazza mettiamo le foto delle partecipazioni ke abbiamo sceltoo
Ho creato un post
5424 giorni faSalve ragazze,il mio matrimonio sarà il 10 dicembre.Volevo kiedere aiuto per i segnaposto,visto ke sarà nel periodo natalizio volevo ispirarmi proprio a questo.avete qualche idea???????
Ho creato un post
5456 giorni faCiao future sposine,vorrei chiedere un consiglio:vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea per quanto riguarda i nomi da mettere sui tavoli al ricevimento.Sono stata ad alcuni matrimni ed ho visto che ogni tavolo aveva ad esempio il nome di un'isola,...
Ho creato un post
5457 giorni faSalve ragazze,volevo farvi una domanda: io e il mio fm abbiamo in tutto 4 testimoni, 2 ragazze e 2 ragazzi.Però nn abbiamo idea di che regalo di solito si fa ai testimoni.Qualche idea?
Ho creato un post
5465 giorni faCiao ragazze, volevo chiere se x caso qualcuna di voi sà quanto costa un servizio fotografico più filmino.grazie
Ho creato un post
5476 giorni faQuanto tempo prima si fanno stampare in tipografia le partecipazioni?
Ho creato un post
5476 giorni faCiao ho qualke difficoltà a trovare un abito ke mi sostenga.......ho una taglia 44,gambe snelle.Il mio problema è che porto una 5 di seno.....
Fotografi garanzie ANFM