Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Ciao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Perché hai scelto ""?
Ho fatto dei piccoli pensierini per le donne al mio matrimonio 😍❤️
Appena prese le wedding bag che però riempirò io 😍
Oggi abbiamo promesso 💚
Finalmente ho deciso come rilegherò i miei libretti. I colori saranno oro e rosa e quindi ne farò venti rosa e venti oro.
Ho finalmente confezionato le mie partecipazioni. 😍
Ciao ragazze mancano 3 mesi e sto iniziando a pensare al riso. Sapete consigliarmi quale comprare? Non voglio il parboiled perché non mi piace il riso giallo, lo voglio assolutamente bianco e quindi...
Ragazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con...
Perché hai scelto ""?
Per il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farò un semiraccolto, quale scegliereste voi?
Perché hai scelto ""?
Abbiamo fissato la data per la promessa al comune e bloccato la location per un aperitivo tutti insieme. 😍❤️
Mi spiego meglio...io e il mio ragazzo abbiamo fatto incidere due penne con i rispettivi nomi per la firma dei testimoni in chiesa, avevamo pensato nel momento della consegna delle fedi di fare...
Salve ragazze, io mi sposerò il 13 Giugno 2023, so bene che manca ancora un'infinità di tempo ma ho già iniziato a creare ed ordinare tutto quello che mi serve per il matrimonio. Farò io le...
Delineato il tutto anche con il fioraio. Sabato abbiamo fatto il preventivo, scelto i fiori e le composizioni. 🥰 Ad oggi mancano 7 mesi e ancora non mi sembra vero. ❤️
Ho stampato già le copertine dei libretti,per paura di dimenticare le impostazioni inserite per evitare di avere i bordi vuoti 😂😂
Inizio a fare le prime prove
Finalmente sono riuscita a trovare la parrucchiera per il mio grande giorno ed ho bloccato anche la data. Un altro passo è stato fatto 😍
Finalmente ho fissato l'appuntamento ed incredibilmente tutta la mia calma è andata a farsi benedire 🤣 Mi sta iniziando a salire l'ansia 🤣 Spero solo di riuscire a trovare il mio abito 😍
Più guardo la mia location e più me ne innamoro. 😍 Voi che location avete scelto?
Mancano ancora 9 mesi ma inizio con il preparare..
Https://drive.google.com/file/d/17q7l6s-g7lx4o4eplo6i-gmnxc99dz5j/view?usp=drivesdk https://drive.google.com/file/d/17xjnaf7-igu0n31qy37adwn-hezzjezq/view?usp=drivesdk Vi allego il mio libretto messa,...
È arrivato anche il portafedi,me lo aspettavo un po' più grande ma considerato che lo porterà mia nipote di 5 anni va benissimo anche così. 😍
Arrivati anche i segnaposto 😍😍😍😍😍
Vorrei per le fedi abolire il classico cuscino e prendere questo personalizzato. ❤️ Che ne dite?
Buonasera ragazze, io mi sposo il 13 Giugno 2023 ed io e il mio fidanzato stavamo iniziando a pensare ad un po' di mete per il viaggio di nozze. Volevamo andare ad Antigua, qualcuna per caso è andata...
Manca un anno esatto. 😍😍😍
Manca un anno, lo so è prestissimo ma ho appena ordinato anche i segnaposto. ❤️ 😍 Ovviamente ho fatto incidere i nostri nomi e la data. ❤️ 😍
Condivido con voi i link del mio libretto messa. Spero questa volta riusciate a vederlo, e che vi possa essere d'aiuto. Copertina libretto Libretto
Finalmente è andato via anche il 4...❤️ 😍
Questa è la prima bozza del libretto per la messa, cosa ne pensate?
Ho ricevuto gli scatoli per i confetti da dare alla Promessa insieme alla partecipazione, manca ancora tantissimo tempo però è così bello organizzare. 😍😍😍
Secondo voi è assurdo che io abbia già comprato il vestito per la promessa, nonostante manchino ancora 509 giorni? Me ne sono innamorata 😍
Fotografi garanzie ANFM