Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Dove avete fatto il vostro viaggio di nozze? Cervo una località con il mare oppure con gli animali tipo Madagascar..
Ragazze buongiorno.. ma il processetto si paga? Se è si quanto?
Carissime vorrei un consiglio.. quanto tempo prima vi siete fatti o vi farete arrivare i mobili?
Ragazze buongiorno.. posso chiedevi quanto vi hanno chiesto i vostri parrucchieri per il vostro giorno?
Buongiorno a tutte.. chi di voi ha la Camera da letto modello fly dell'Adriatica? L ho bista su intrrnet e me ne sono innamorata? Avete foto delle vostre?e sopratutto visto il costo quali sono le...
salve a tutte, come pensate siano state realizzati questi segna posto? Sono una frana nel fare questi tipi di cose 😐
Buongiorno.. mi rivolgo alle spose di carnagione chiara.. avete fatto lampade o uso di autoabbronzanti il giorno del vostro matrimonio?
Ragazze buongiorno.. Ma a tutte di voi hanno fatto la prova acconciatura/trucco? Se è si ne basta una?
Ragazze buongiorno, chi ha fatto tema farfalle/primavera che bomboniera avete fatto?
Buongiorno future spose, qualcuno di voi ha usato tema farfalle al proprio matrimonio? O tema primavera? Mi date qualche idea?
Mi date consigli su bouchet sposa? Sul colore glicine.. Ne vedo molti su internet ma nessuno mi colpisce realmente...help
Fotografi garanzie ANFM