Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciaooo!!! Sono Antonella ho 29 anni e il 24 dicembre dello scorso anno rientravo a casa dal lavoro e, aperta la porta, ho trovato il mio fidanzato... Visualizza altro
Ciaooo!!! Sono Antonella ho 29 anni e il 24 dicembre dello scorso anno rientravo a casa dal lavoro e, aperta la porta, ho trovato il mio fidanzato incravattato e con regalo gigante tra le mani e mi diceva "cuore devi aprirlo ora perché scade ... " ho capito subito che che era una balla e ho pensato ci fosse un altro gattino, ma scartavo scartavo e il pacchetto diventava sempre più piccolo e la mia faccia sempre più seria ... a un certo punto si é inginocchiato e di lì tante tante tante lacrime di gioia!!! Il punto é che dalla nascita al 24 dicembre 2011 non avevo mai pensato al giorno del mio matrimonio .... e ora???? aiutooooooo
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
15Ciao ragazze!!! Avete lasciato un acconto all'agenzia di viaggio per fermare la luna di miele? Posso sapere in quale percentuale: 20% 30%? .... Grazie mille
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....

Ciao ragazze! Il 2 aprile ho la prima prova dell'abito, essendo un abito particolare ho prenotato dal mio parrucchiere per lo stesso giorno la prima prova ... Il problema é che il parrucchiere al...
Ragazze sapreste indicarmi qualche sito dove possibile scaricare degli itinerari che non sia viamichelin, googlemap o tuttocittà???? Vorrei fare l'itinerario dalla Chiesa al ristorante ...
Ciao a tuttiiii, dopo diverso tempo di assenza rieccomi qui ... Sono riuscita finalmente ad arrivare a un dunque con la bomboniera, wedding bag e confetti ... che ne pensate??? si accettano consigli...

Spose e quasi spose quali piatti avete inserito nel menù per il gran giorno? Menù a tema? Menù regionale?
C'é qualche sposina che la prox settimana sarà al corso prematrimoniale con Don Antonio?????
Ciao ragazze, per la luna di miele faremo 2 settimane di tour Messico-Guatemala, e 1 di mare a Tulum ... ad oggi mi hanno detto che i migliori Tour Operator per il Messico sono viaggidea (di cui ad...
Ciao ragazze qualcuna di voi si è rivolta al l'agenzia summertour? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze la Chiesa che abbiamo scelto é ricchissima, piena di oro per cui non vogliamo molti fiori .. pochi e belli ... e poco invadenti ... qualche allestimento da consigliare? fotine?

Ciao ragazze mi sposerò il 22 giugno 2013. Forse é molto presto per le pubblicazioni, considerando anche che non abbiamo ancora inizato il corso prematrimoniale, ma ho bisogno di sapere quanto tempo...
Ragazze cosa ne pensate????

Ciao ragazze!!! Qualcuna é già stata all'Atelier Aimée? Come vi siete trovate??? Visto qualcosa di interessante????
Ciao ragazzi a quanto pare abbiamo qualcosa in comune:-) .... 22 giugno 2013. Condividiamo idee e pensieri? Che ne pensate? CIAOOOO