Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciaooo!!! Sono Antonella ho 29 anni e il 24 dicembre dello scorso anno rientravo a casa dal lavoro e, aperta la porta, ho trovato il mio fidanzato... Visualizza altro
Ciaooo!!! Sono Antonella ho 29 anni e il 24 dicembre dello scorso anno rientravo a casa dal lavoro e, aperta la porta, ho trovato il mio fidanzato incravattato e con regalo gigante tra le mani e mi diceva "cuore devi aprirlo ora perché scade ... " ho capito subito che che era una balla e ho pensato ci fosse un altro gattino, ma scartavo scartavo e il pacchetto diventava sempre più piccolo e la mia faccia sempre più seria ... a un certo punto si é inginocchiato e di lì tante tante tante lacrime di gioia!!! Il punto é che dalla nascita al 24 dicembre 2011 non avevo mai pensato al giorno del mio matrimonio .... e ora???? aiutooooooo
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Tiziana83
4375 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4376 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4376 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4392 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
4392 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4402 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valerià
4402 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Coky77
4431 giorni faHo partecipato al post di Coky77
4431 giorni faHo partecipato al post di Luana
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4431 giorni faHo partecipato al post di Antonella :-)
4431 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4431 giorni faHo partecipato al post di Erica
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4439 giorni fa