Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Giugno 2013 Cosenza

Ma quanto ne approfittano?

Sabrina, il 28 Marzo 2013 alle 21:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Ragazze sono sconvolta ,ma quanto state pagando il trucco?Mi hanno chiesto 150 euro!Più 50 euro per la strada.Ma possibile?????

17 Risposte

Ultime attività da Giorgia&marco, il 2 Aprile 2013 alle 10:41
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2013 Venezia
    Giorgia&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, si si tutto normale:-) io pagherò 390 euro , trucco+parrucco mio + trucco mamma, a domicilio la mattina stessa:-)

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 300 trucco più acconciatura... Si, sono prezzi esorbitanti ma col fatto che sarò abbronzata ho paura di non truccarmi bene da sola....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto 300 euro... ci ho rinunciato!!! Preferisco inviare questi soldi a chi è meno fortunato e ne ha veramente bisogno... per il trucco provvederò da me!!!!!! Sono brava e feccio le prove praticamente tutte le mattine!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io per il trucco a domicilio spendo 250 euro ... Beata tu!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150+50? Paragonati ai prezzi che hanno chiesto a me non sono affatto tanti (400/500 euro) .... in sincerità? trovo che il tutto sia troppo esagerato!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiesto a quella del mio paese,già faccio il gel tutti i mesi e ceretta e pensavo mi facesse un buon prezzo,ma mi informerò altrove oltre tutto ho preso un pacchetto in super offerta di pressoterapia e voglio dire tra tutto non gli stò lasciando due euro .Tutte voi si pagate tra i 150 e 200,ma avete un pacchetto con tutto.A me mi dice e poi devi fare la pulizia viso,si altri venti euro.No no trovo qualcun'altro e senza problemi gle lo dirò.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo ne approfittano, a me hanno chiesto €300 x trucco + piega e non venivano nemmeno a casa :-(
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Favola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han chiesto 50€ per una prova più il trucco sposa e il trucco mamma/amica/parente...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, ne approfittano in modo indecente!

Io ho scelto un pacchetto da 300 euro composto cosí: prova trucco per me, trucco il giorno del matrimonio per me e mia mamma, pulizia del viso+trattamento specifico, pulizia sopracciglia, ceretta totale gambe+inguine,manicure e pedicure.

Mi rendo conto che 300 sono tanti, ma almeno ho tutti i trattamenti inclusi (tanto comunque dovrei farli lo stesso!)

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 150 con una sola prova e trucco definitivo a domicilio...

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh io pagherò 110 euro...ma pensa che una ragazza che trucca in casa mi avrebbe chiesto 60 per la prova e 150 per il trucco!!!!! ma siamo pazzeeeeeeee????

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco a me hanno chiesto 150 euro senza mamma....mentre un altra 130-140 con mamma e fa la prova trucco,pulizia viso,baffi e sopraciglia e manicure,alla fine ho bloccato lei perchè cercando altre nel periodo che mi sposo vanno in ferie.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eehhh, è un argomento "spinoso" a quanto pare. In altri confronti fatti ci siamo accorte tutte che i prezzi spesso sono davvero folli! La mia estetista mi ha proposto 70€ per il trucco con prova di un'ora, a me sembravano tantissimi, ma a leggere voi mi sembra quasi di aver fatto un affare!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 200 euro con un pacchetto. Il solo trucco qui viene dai 100 euro ai 300.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ecco!!!!La prova si è compresa,e poi mi lascia qualche trucco per la giornata però mi sembra troppo cavolo volevo far truccare anche mamma....

• Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O.o heeee... io 200 euro sto pagando la mia parrucchiera...

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo trucco 150€ ? Io pago 150€ compreso di prove,trucco mamma,epilazione viso,manicure e trattamenti viso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa