Pachino, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ciao future sposine!!! Volevo fare una sorpresa al mio fm per il giorno delle nozze...volevo regarargi il manuale del perfetto marito fatto da me!!! Avete qualche spunto da darmi???...
Ciao a tutte spose,neo-spose e future sposine!!!! Vi chiedo per l'ennesima volta aiuto!! allora io e il mio fm vorremmo far stampare dei bigliettini di ringraziamento da consegnare agli invitati...
Ciao a tutte sposine!!!!!!!!!!!! Vorrei regalare al mio futuro marito la sera delle nozze il manuale del marito perfetto...ma non so da dove iniziare!!!!!!!!! avete qualche idea per favore??...
Salve a tutte, vorrei delle idee per organizzare un matrimonio in bianco e blu!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ciao a tutte future spose!!!! Volevo chiedere a proposito del bouquet della sposa se bisogna farne 2 (uno quando si esce da casa e l'altro che viene consegnato dallo sposo in chiesa)... Voi come...
Ciao a tutte!!! chi sa se per questo 2013 in Sicilia stanno organizzando fiere per gli sposi? grazieeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM