Pachino, Siracusa · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ciao a tutte spose,neo-spose e future sposine!!!! Vi chiedo per l'ennesima volta aiuto!! allora io e il mio fm vorremmo far stampare dei bigliettini di ringraziamento da consegnare agli invitati...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Ciao a tutte sposine!!!!!!!!!!!! Vorrei regalare al mio futuro marito la sera delle nozze il manuale del marito perfetto...ma non so da dove iniziare!!!!!!!!! avete qualche idea per favore??...
Ciao future sposine!!! Volevo fare una sorpresa al mio fm per il giorno delle nozze...volevo regarargi il manuale del perfetto marito fatto da me!!! Avete qualche spunto da darmi???...
Anche se siete fidanzate o sposate riuscite a sentirvi libere? La mia risposta è sì,mi sento libera. Anche se vivo con il mio fm, riusciamo entrambi a sentirci liberi perchè nessuno dei due vieta...
Ciao a tutte future spose!!!! Volevo chiedere a proposito del bouquet della sposa se bisogna farne 2 (uno quando si esce da casa e l'altro che viene consegnato dallo sposo in chiesa)... Voi come...
Rieccomi qui a chiedervi consigli! L'ultima idea che ho avuto è quella di fare una sorpresa al mio fm durante il matrimonio.. ma cosa poteri fargli? Help!
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Buon giorno a tutte, premmeto che sia io che il mio compagno abbiamo immaginato le nostre nozze di sera, e proprio con l'ottica di farlo di sera abbiamo scelto la location per il 21 giugno 2014 ,...
Ciao a tutti!!! vi spiego meglio la mia domanda....ieri c'è stata una sposa nel mio paesino e ho notato che hanno fatto un'entrata in chiesa particolare, è arrivato lo sposo e l'ha aspettata davanti...
Ciao a tutte!!! chi sa se per questo 2013 in Sicilia stanno organizzando fiere per gli sposi? grazieeeeeeeeee
Salve a tutte, vorrei delle idee per organizzare un matrimonio in bianco e blu!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM