Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
finalmente ho prenotato la location.... Mi sposerò il 04/07/2015 alle ore 18.30 alla tenuta di polline.... Posso finalmente cominciare a organizzare il mio matrimonio!!!! Nn che ora nn l'ho fatto ma...
Salve sposine, sposandomi a luglio qnt tempo prima devo comunicarlo a lavoro??? Calcolate ke sarà una guerra nn invito nessun collega solo il capo e famiglia e loro mi hanno sempre invitata mi...
Ma qnd si danno le partecipazioni bastano 6 mesi prima? Esiste un galateo????
buongiorno a tutte vorrei cimentarmi con le partecipazioni unica cosa che credo di essere in grado di fare da sola.... ho cercato su internet un pò di esempi ma nulla che mi convinceva davvero quindi...
Ho opzionatop la data ma ancora nn mi arriva il preventivo uffa che ansia... il 04/05 ho visto la location il 13/05 sono andata a mangiare nella trattoria dove lavora l cuoco... e ancora nn mi arriva...
Help io adoro qst location e ho opzionato il 04/07/2015 ma da un mese e mezzo che aspetto il preventivo a voi dopo quanto hanno inviato tutto? Quanto si paga di caparra?
come state messe cn i preparativi? Io ho visto la location e ho fatto una prova menù ora aspetto preventivo da 2 settimane uffa x il resto mi faccio consigliare da loro hanno dei fornitori che usano...
Ho richiesto dei tagliandi a maggio per il soteggio della 14° edizione, ma mi rispondono ora che siamo x la 16° e ora che faccio??? nn valgono + o ho partecipato alla 14° senza saperlo????? help
dopo aver visto la location, questa nella foto, stasera andiamo a definire il preventivo, fatemi tanti inbocca al lupo speriamo di riuscire a trattare sul prezzo.... ma anke il mio fm è convinto...
Buongiorno sn nuova mi sposerò, se tutto va bene visto ke ho spostato la data di 1 anni causa troppe spese , nel 2015, visto ke dal sito mi sn innamorata di qst location, e visto ke sogno il...
Perla comunione battesimo del figlio di ns amici ho preparato una torta la condivido con voi perche ne sono davvero fiera, la base è una Mud cake un delle mie preferite con riperno di Ganache di...
Premetto i miei suoceri proprio nn li reggo e loro me.... Ma nn va bene giugno perché mia cognata insegnante a giugno fa gli esami..... Allora io devo rinunciare al mese perfetto a Roma x clima........
..... idee prese qua e là su internet....
accorciamo i tempi a me manca tancora una vita ma sempre meno.... che il 2014 vi porti amore e serenità a tutti....
LE MIE PREFERITE???? LE ULTIME A VOI QUALI PIACIONO????
io nn sono un'amante die gioielli ma quando riceverò il mio anello chi sa ora che forse ne arriva uno sono curiosa e mi stò documentando a voi quale piace???
Ok lo dico da settembre ma oggi ho fatto il primo passo verso l'abito perfetto...... ok io nn devo perdere tantissimo e ho ancora 1 anno e mezzo ma vorrei essere in forma x qst estate e visto che tra...
KE NE DITE MI PIACE TANTO L'IDEA DI METTERE LE NS FOTO DA PICCOLI IHIHIHHI
Il mio fm è al secondo matrimionio ha comunque le ferie matrimoniali???? calcolate che sono passati 11 anni e lavora nella stessa ditta......
le spose di gió
Oggi sn stata tutto il giorno a fare conti ieri a forwedding sn stata allo stand della location dei miei sogni e li mi hanno lasciato un esempio di pranzo e pultroppo è di ben 115 + IVA ke credo sia...
ok io adoro pianificare tutto, capisco che sono esagerata ma ho fatto tipo un progetto cercando su internet di come vorrei il mio giorno speciale ;-) vi piace???? ne farò altri 1000 ma che posso...
Visto che il mio fm odia le cose scontate e sicuramente nn avrò, x me meglio nn mi fa impazzire, la serenata vorrei fare io qualcosa a lui.... Cercò idee... Voi che dite????
Leggendo su i vari topic, ho letto che molte future spose spenderanno tra i 50 e i 70 € a persona, soprattutto al nord, ma io chiedendo i vari preventivi nn mi hanno mai dato come prezzo a persona...
Fotografi garanzie ANFM