Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Info su tenuta di polline bracciano

Antonella, il 28 Luglio 2013 alle 10:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32
Buongiorno sn nuova mi sposerò, se tutto va bene visto ke ho spostato la data di 1 anni causa troppe spese , nel 2015, visto ke dal sito mi sn innamorata di qst location, e visto ke sogno il matrimonio al aperto sul lago qst tenuta è perfetta mettici pure il ns primo film scusa se ti chiamo amore..... Perfetto ma cm'è veramente?

32 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Maggio 2014 alle 18:36
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! anche io sono nuova e ho trovato questa location per caso, perchè anche io mi sposo con rito civile e mi piace moltissimo la loro location per celebrare il rito...

    mi sapete dire i costi?

    GRAZIEEEE

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi postate le foto... io vorrei prenotare x andare a vederla ma uffa piove sempre......

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato due settimane fa, però calcola che io mi sposo di mercoledì!, quidi è più semi e trovare posto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart :Smiley heart quando hai prenotato? io penso di andare verso aprile....

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, allora io mi sposo il 18 giugno a tenuta e la chiesa l’abbiamo fermata ad Anguillara, quella di San Francesco, molto carina e semplice! a noi piace tantissimo e tra l’latro è vicinissima alla location!!=) Quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei dirti io ho visto quella di trevignano e campagnano ma niente a che vedere cn roma poi nn so io nn mi sposo in chiesa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la tenuta di polline piace tantissimo anche a me... Ma la chiesa? Ce n'è sono di belle nelle vicinanze!?!?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la tenuta di polline piace tantissimo anche a me... Ma la chiesa? Ce n'è sono di belle nelle vicinanze!?!?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda come tempistiche sono simili alle mie quando mi è stata fatta la proposta..non so dirti come stanno messi ma ti sposi a giugno e i mesi estivi in generale sono molto richiesti..secondo me cerca ancora altre opzioni e verso aprile inizia a fare i giri..con l'arrivo della primevera tutto cambia ed è più piacevole andare a farsi dei giretti..Antonio mi avrebbe ucciso in quel periodo, ma alla fine con mooolta calma sono riuscita a coinvolgerlo..campagnano è a due passi..secondo me dovresti tenerti solo su quella zona..quindi tenuta di polline, la collina dei silenzi, il possesso e qualcuno che mi sfugge!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si.... quello sicuro io lo spero davvero tanto, anche xchè ha deciso di sposarmi solo ed esclusivamente x me x realizzare il mio sogno, ma vorrei farlo diventare anche il suo...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si emozionerà di sicuro...i più brontoloni si sciolgono prima..poi magari ti porta le fedi tuo figlio e lo ammazzi definitivamente..

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo cos'è successo???? io sono circa 4 anni che aspetto ma Paolo odia tutto quello che ha a ke fare con il matrimonio.... e prima la penavo ank'io così ma forse la maternità o nn so cosa ho cominciato a sognare qst giorno e vorrei che sia diverso e nn scontato..... così faccio felice anche Paolo, il mio sogno è di emozionarlo....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia ti scrivo a pezzetti..in zona a largo raggio (io sono di Ladispoli) ho visto tutto!!tranne il ristorante il possesso che è li vicino ma alto...anche questo ha un bel panorama e mi ricordo di un matrimonio (ma 10 anni fa) che mi aveva lasciato una buona impressione..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nel film non si vede niente!!!!ahahahahahahahhha

    io a maggio e mi sposo a maggio 2014..ma perchè siamo stati trattenuti e ingannati da un altro posto!

    cmq ti consiglio di vederlo...ma con un bel sole perchè con questo tempo senti solo freddo!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io mi sn innamorata della tenuta dal anno scorso dal sito, lì hanno girato scusan se ti voglio sposare e calcola che il ns film e scusa se ti chiamo amore ( il ns primo film visto insieme :Smiley heart ) quindi incuriosita sono andata a vedee i titoli di coda del film per cercare dove avevano girato il matrimonio, poi ho sempre voluto un matrimonio insolito, infatti vorrei fare il rito simbolico in giardino, il mio fm vuole stare in zona, noi viviamo a Campagnano e io adoro il lago di Trevignano.... quindi come puoi intuire io adoro la tenuta di polline, ancora nn l'ho mai vista io avrei già prenotato ma Paolo dice che è troppo presto sigh sigh mi dovrei sposare a giugno 2015.... tu quanto tempo prima hai prenotato???? che altri posti hai visto???

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti scrivo qui così rimane un topic appropiato per la tenuta...proprio ieri sera ero a cena nel locale a Roma della proprietaria della Corte del Lago (che non è un CATERING! e ci tengo a specificare)

    Allora da dove comincio..Partiamo subito dai prezzi che vedo essere la problematica di base...io ho prenotato molto presto con i prezzi vecchi quindi il mio è meno di 115€ ma io faccio anche la sera quindi ho un banchetto aggiuntivo e magari ha sceso il prezzo il prezzo anche in funzione di questo.

    Ti dirò una cosa e tu considera bene..io ho girato tantissimo la zona e ho visto molti menù..ristoranti e location con catering, la differenza è netta, e sicuramente il prezzo è più basso ma con il menu che propone la tenuta i soldi che chiedono ci valgono.

    se vuoi privatamente ti posso parlare degli altri.

    Parto con la sviolinata sul posto???guarda Antonio è un orso e quando ha visto le foto mi ha detto ma che è??quando siamo andati è stato per primo lui a dirmi noi ci dobbiamo sposare qui anche se ci danno da mangiare le bruschette...

    A for wedding avevano un stand pazzesco che rispecchia tanto lo stile ma la realtà del posto è 10 volte migliore...tu pensa che il mio tema è il tè delle 5, perchè mi ha richiamato molto le atmosfere di jane austen in Emma...

    E' super romantico e poi ci puoi mettere vicino tutte quelle denominazioni che scrivono oggi(shabby chic, country,etc,etc)..se ti vuoi sbizzarrire lì ci riesci...al tempo stesso puoi non mettere addobbi floreali e il posto risulterà sempre pieno, ma Natalia ha un sacco di roba tipo lanterne, alzatine che i centrotavola li puoi fare anche cosi risparmiando sui fiori!

    non mi ricordo che mi chiedevi dall'altra parte...iva si a parte Smiley sad...addobbi hanno un sacco di roba loro compresa nel prezzo..

    dovresti vederlo dal vivo!ma a tuo discapito perchè se lo vedi lo prendi!!

    pensa bene al prezzo..io per esempio ho tagliato altre cose per avere un pò di più sul cibo di qualità!

    chiedimi se vuoi "sto a manetta" che oramai è arrivato il mio giorno.. Smiley xd

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda la mia amica ha preso corte del lago come Catering tutto ottimo anatimpasto nel giardino due primi secondo contorno dolci a buffet e torta sotto al salice grande ed ha pagato 100€ (ha prenotato nel 2012 ) in più ha aggiunto i cocktail dopo cena...ha fatto anche il rito simbolico alla tenuta molto bello...

    noi sposeremo a rocca dei cavalieri , abbiamo scelto come chiese l abbazia di farfa e l abbinamento e perfetto :-)

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche cm organizzazione??? Sai qnt hanno speso se è caro cm dicono tutti??? Tu dove ti sposi o ti 6 sposata???
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero dammi qualche dettaglio impressioni costi menù insomma tutto... Aiutami
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ad un matrimonio ac agosto. ..tutto molto buono e molto bello! !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!scusate il ritardo ma anche io mi sposo il 10 Maggio alla tenuta!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke x me devo ancora andare a vederla ma a forwedding parlavano di 115 a persona + IVA e forse dovrò rinunciare al mio sogno

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se sn indiscreta ma quanto vi hanno chiesto a persona?

    • Rispondi
  • Susy
    Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo su tutto!!!!!

    • Rispondi
  • Susy
    Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi ci sposeremo qui. E' un posto meraviglioso e i lavori che hanno fatto lo hanno reso ancora più magico!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche per me credo proprio che sia il luogo ideale x quello che ho in mente, l'unico dubbio e che io vorrei fare tutto al aperto, ma non so se con il caldo di Roma va bene e poi è proprio sul lago sai che umidità... e se ci sono zanzare.... sono piena di dubbi.....

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella!!noi abbiamo scelto Tenuta di Polline per il nostro matrimonio il 14/6/14, è stata la prima location trovata sul web e che ci ha colpiti dritti al cuore!abbiamo visto anche altri posti ma nessuno può essere equiparato a tenuta di polline! Hanno fatto ulteriori lavori per ingrandire lo spazio interno per l'eventualità pioggia, ti dico...è un posto magico!silenzio, brezza del lago, un contorno da favola!te la consiglio vivamente!!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella!

    Se non ho capito male, lo stile che ti piacerebbe sarebbe country chic vintage, e come darti torto! È uno stile davvero raffinato ma allo stesso tempo originale!

    Eccoti qualche ideuzza Smiley winking

    Country chic vintage wedding

    Matrimonio in stile vintage! chi e´ con me? fatevi avanti Smiley smile

    Segnaposto bottoni vintage-shabby-country-chic

    Il mio matrimonio vintage: l'ispirazione

    Il mio matrimonio vintage: le partecipazioni

    Il mio matrimonio vintage: i fiori

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DICIAMO CHE MANCA ANCORA TROOOPO TEMPO PULTOPPPO, OVVIAMENTE MI PIACE LO STILE SHABBY CHIC... PEMNSAVO A QUALCOSA STILE ANNI 50, COME LA MUSICA E MAGARI QUALCHE PIN UP....

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella!

    Benvenutissima!

    Eccoti altre sposine che l'hanno scelta!

    https://community.matrimonio.com/foto/tenuta-di-polline--f108816

    In questo topic se ne parla bene Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/cerco-villa-vista-lago-economica-su-roma-e-lazio--t25003

    Per il resto che ci racconti sui preparativi? Hai già scelto un tema per le tue nozze?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella, ho visto che la tenuta è presente anche qui, sul nostro sito!

    Quello che posso consigliarti è quello di verificare SEMPRE che ci sia un posto all'interno, in caso dovesse venire a piovere.<Piccoli dettagli che alla fine fannno la dfferenza Smiley smile

    Hai già provato avedere altre location!?!? Visto che hai ancora moltissimo tempo, io ti consiglio di renederne in considerazine diverse e alla fine scegli, manda magar una mail con le info che ti interessano e....scegli solo alla fne dopo essere sicura sicura Smiley smile

    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/roma

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/roma

    https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/roma

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/roma

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione